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Bando di gara - Servizio di raccolta e trasporto di carta e cartone C.E.R. 20.01.01 e C.E.R. 15.01.01 e di imballaggi in plastica e metallo C.E.R. 15.01.02 e C.E.R. 15.01.04 - Appalto riservato ai sensi dell'art. 112, del D.Lgs. 50/2016 - CIG 75728723AB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Societa' Canavesana Servizi S.p.A., Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); tel. 0125632500; Responsabile del procedimento: Dott. Giorgio Bono; E-mail: segreteria@pec.scsivrea.it; I.3): I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.scsivrea.it/category/amministrazione-trasparente/bandi-di- gara-e-contratti/elenco-bandi-di-fornitura/elenco-bandi-2018/; Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1): Servizio di raccolta e trasporto di carta e cartone C.E.R. 20.01.01 e C.E.R. 15.01.01 e di imballaggi in plastica e metallo C.E.R. 15.01.02 e C.E.R. 15.01.04 - Appalto riservato ai sensi dell'art. 112, del D.Lgs. 50/2016 - C.I.G.: 75728723AB; II.1.2): CPV: 90511100; II.1.3): TIPO DI APPALTO: Servizi; II.1.5): VALORE TOTALE STIMATO: € 3.004.800,00 Iva Esclusa; II.1.6): LOTTI: no; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Comuni serviti da S.C.S. S.p.A.; II.2.5): CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016; II.2.7): DURATA: 24 mesi; II.2.10): VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: si, con facolta' di rinnovare l'affidamento dei servizi per ulteriori 24 mesi ai sensi dell'art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1): CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: L'appalto e' riservato ai sensi dell'art. 112, del D.Lgs. 50/2016. Per le informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, si rimanda al disciplinare di gara e ai relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1): TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta; IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 10 settembre 2018 - ore 11:30; IV.2.7): MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 11 settembre 2018 ore 9:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18 luglio 2018. Il presidente del consiglio di amministrazione dott.ssa Maria Maddalena Vietti Niclot TX18BFM15294