SOCIETA' CANAVESANA SERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
Bando di gara - Servizio di raccolta e trasporto di carta  e  cartone
C.E.R. 20.01.01 e C.E.R. 15.01.01  e  di  imballaggi  in  plastica  e
metallo C.E.R. 15.01.02 e C.E.R.  15.01.04  -  Appalto  riservato  ai
      sensi dell'art. 112, del D.Lgs. 50/2016 - CIG 75728723AB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1): Societa' Canavesana Servizi S.p.A., Via  Novara  31/A,  10015
Ivrea (TO); tel. 0125632500;  Responsabile  del  procedimento:  Dott.
Giorgio Bono; E-mail: segreteria@pec.scsivrea.it; I.3):  I  documenti
di          gara          sono          disponibili           presso:
http://www.scsivrea.it/category/amministrazione-trasparente/bandi-di-
gara-e-contratti/elenco-bandi-di-fornitura/elenco-bandi-2018/;     Le
offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1): Servizio di raccolta e trasporto di carta e cartone C.E.R.
20.01.01 e C.E.R. 15.01.01 e di  imballaggi  in  plastica  e  metallo
C.E.R. 15.01.02 e  C.E.R.  15.01.04  -  Appalto  riservato  ai  sensi
dell'art. 112, del D.Lgs. 50/2016 - C.I.G.: 75728723AB; II.1.2): CPV:
90511100; II.1.3): TIPO DI APPALTO: Servizi; II.1.5):  VALORE  TOTALE
STIMATO: € 3.004.800,00 Iva  Esclusa;  II.1.6):  LOTTI:  no;  II.2.3)
LUOGO DI  ESECUZIONE:  Comuni  serviti  da  S.C.S.  S.p.A.;  II.2.5):
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'
prezzo, ai sensi dell'art.  95,  comma  2,  del  d.lgs.  n.  50/2016;
II.2.7): DURATA: 24 mesi; II.2.10): VARIANTI: no; II.2.11):  OPZIONI:
si, con facolta' di rinnovare l'affidamento dei servizi per ulteriori
24 mesi ai sensi dell'art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1): CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  L'appalto  e'  riservato  ai
sensi dell'art. 112, del  D.Lgs.  50/2016.  Per  le  informazioni  di
carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, si rimanda  al
disciplinare di gara e ai relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1): TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta; IV.2.2)  TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 10 settembre 2018 - ore 11:30; IV.2.7):
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 11 settembre 2018 ore 9:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
Tribunale Amministrativo Regionale per il  Piemonte;  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18 luglio 2018. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
               dott.ssa Maria Maddalena Vietti Niclot 

 
TX18BFM15294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.