A.L.E.R. MILANO - AZIENDA LOMBARDA EDILIZIA RESIDENZIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi.  Denominazione  ufficiale:  A.L.E.R.  Milano  -  Punti  di
contatto: SETTORE APPALTI -  Indirizzo:  V.le  Romagna,  26  -  20133
Milano - Paese: Italia - Telefono: + 39 02/7392.1 - Posta elettronica
certificata:  protogen@pec.aler.mi.it.  Indirizzo  del  profilo   del
committente: www.aler.mi.it. I.3) Comunicazione: i documenti di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:                                                         (URL)
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procureme
nt/piattaforma-sintel; http://www.aler.mi.it. Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso gli indirizzi sopra indicati. Le offerte o le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
(URL)
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procureme
nt/piattaforma-sintel. I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di  attivita':
Edilizia Residenziale Pubblica. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  REPP.   NN.   100÷107/2018.   II.1.2)   Codice   CPV:
45450000-6.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:   LAVORI.   II.1.4)   Breve
descrizione: avviso per la conclusione di un accordo quadro  ex  art.
54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con un  operatore  economico
per ogni singolo lotto, per la manutenzione ordinaria degli  impianti
elettrici,  impianti  citofonici  ed   impianti   tv,   servizio   di
reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di  lavoro  e  pronto
intervento. II.1.5) Valore  totale  stimato  dell'accordo  quadro:  €
7.236.348,28 (al netto dell'IVA), di cui € 7.161.910,00 a base d'asta
per lavori ed € 74.438,28 per oneri della sicurezza (non  soggetti  a
ribasso). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo  appalto  e'
suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo
di lotti: 8 (otto).  Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati ad un offerente: 1 (uno). II.2.1) Denominazione: REP.  N.
100/2018 - lotto n. 1 - Ambito territoriale UOG 1 - CIG:  7570050ADF.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: importo a base d'appalto pari ad € 998.581,40.  II.2.1)
Denominazione: REP. N. 101/2018 - lotto n. 2  -  Ambito  territoriale
UOG 2 - CIG: 7570069A8D. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  importo  a  base  d'appalto
pari ad € 998.581,40 II.2.1) Denominazione: REP. N. 102/2018 -  lotto
n. 3 - Ambito territoriale UOG 3 - CIG: 757007712A. II.2.3) Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS  ITC4C.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
importo a base d'appalto pari ad € 998.581,40. II.2.1) Denominazione:
REP. N. 103/2018 - lotto n. 4 - Ambito  territoriale  UOG  4  -  CIG:
7570088A3B. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS  ITC4C.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  importo  a  base  d'appalto  pari  ad   €
998.581,40. II.2.1) Denominazione: REP. N. 104/2018 - lotto  n.  5  -
Rozzano - Ambito territoriale UOG Rozzano - CIG: 75701025CA.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS   ITC4C.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: importo a base d'appalto pari ad € 998.581,40.  II.2.1)
Denominazione: REP. N. 105/2018 - lotto  n.  6  -  Legnano  -  Ambito
territoriale  UOG  Rozzano  -  CIG:  7570127A6A.  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: Codice  NUTS  ITC4C.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
importo a base d'appalto pari ad € 622.429,94. II.2.1) Denominazione:
REP. N. 106/2018  -  lotto  n.  7  -  Sesto  San  Giovanni  -  Ambito
territoriale UOG Sesto San Giovanni - CIG: 7570139453. II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Codice NUTS ITC4C. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
importo a base d'appalto pari ad € 998.581,40. II.2.1) Denominazione:
REP. N. 107/2018 - lotto n. 8 - Rho - Ambito territoriale  UOG  Sesto
San Giovanni - CIG: 7570146A18. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice
NUTS  ITC4C.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  importo   a   base
d'appalto pari ad € 622.429,94.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione
(per ciascun lotto): offerta tecnica max 70 punti - offerta economica
max 30 punti. II.2.7) Durata dell'accordo quadro (per ciascun lotto):
2 anni (prorogabile). II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni
(per ciascun lotto). Opzioni: SI.  Nel  caso  in  cui,  raggiunta  la
scadenza naturale  dell'Accordo  Quadro,  dovessero  risultare  delle
somme residue, la durata dell'Accordo Quadro  si  riterra'  prorogata
sino all'esaurimento dell'importo di spesa  massima  e  comunque  non
oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei  lavori.
II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  (per
ciascun lotto). L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: a) forma giuridica tra quelle di  cui  all'art.
45, commi 1 e 2, del D.Lgs. n. 50/2016  e  s.m.i.;  b)  requisiti  di
idoneita' professionale ex art. 83, comma 1, lettera a) e comma 3 del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; c) requisiti di ordine generale e assenza
motivi di esclusione ex art. 80, commi 1, 2, 4 e  5,  del  D.Lgs.  n.
50/2016  e  s.m.i.  III.1.2)  Requisiti  di   capacita'   tecnica   e
finanziaria Con riferimento a ciascun lotto, gli operatori  economici
dovranno essere in  possesso  di  ATTESTAZIONE  SOA,  cosi'  come  di
seguito specificato: - la  categoria  di  lavorazione  S.I.O.S.  OS30
classifica III; -la certificazione del sistema di qualita'  aziendale
conforme alle norme europee della serie UNI EN  ISO  9000,  ai  sensi
dell'art. 63 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i. III.2) Condizioni  relative
al contratto d'appaltoIII.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto
d'appalto Con riferimento a ciascun lotto, ai  sensi  dell'art.  106,
comma 1, lettera e),  del  D.lgs.  n.  50  del  2016  e  s.m.i.,  con
provvedimento della Stazione appaltante sono consentite modifiche  al
contratto fino ad un massimo del 20%, purche' non essenziali ai sensi
del comma 4 della stessa norma. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: l'avviso  comporta
la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore  economico
per ciascun lotto. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP):  SI.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: NO. IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
03/09/2018  -  ore  09:00:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  365  giorni
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 04/09/2018  -  ore  09:00.  Alle
sedute aperte sono  ammessi  i  rappresentanti  o  i  delegati  degli
offerenti. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari  si
rimanda all'avviso pubblicato sul profilo del committente. RUP  della
Stazione appaltante: ing. Francesco Almini -  tel.  n.  02/7392.2895.
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Denominazione  ufficiale:  TAR  Lombardia,  via
Corridoni, 39  -  20122  Milano  -  telefono:  02/7993.06.  Indirizzo
internet   (URL):   http://www.giustizia-amministrativa.it    VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  Responsabile
del procedimento di cui al punto VI.3. VI.4.3) Procedure di  ricorso:
entro 30 giorni  dalla  data  di  pubblicazione  dell'avviso  per  la
conclusione di un accordo quadro gara  per  motivi  che  ostano  alla
partecipazione. VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni  sulla  presentazione  dei  ricorsi:  Responsabile   del
procedimento di cui al punto  VI.3.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 19/07/2018. 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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