UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede: via Festa del Perdono n. 7
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
Avviso di aggiudicazione 17_138 - Accordo quadro per la fornitura  di
                prodotti di vetreria - CIG 741540274F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  via
Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055  -
PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:   settore.gare@unimi.it   -   URL:
http://www.unimi.it/- I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: SGa 17_138 - Gara
d'appalto per la conclusione di un Accordo Quadro per la fornitura di
prodotti di vetreria - n. rif: 17_138  -  CIG  741540274F  -  II.1.2)
Codice CPV principale: 33793000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture  -
II.1.4) Breve descrizione: Gara  d'appalto  a  procedura  aperta,  ai
sensi dell'art. 60 D. Lgs. n.  50/2016,  per  la  conclusione  di  un
Accordo  Quadro  per  la  fornitura  di  prodotti  di   vetreria   da
laboratorio,  per  le   esigenze   delle   Strutture   dipartimentali
dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti: No - II.  1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): € 188.000,00 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione:
Milano - Codice NUTS: ITC4C  -II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  La
gara ha ad oggetto la conclusione di un Accordo Quadro  Vetreria  per
la fornitura di prodotti di vetreria, per le esigenze delle Strutture
dipartimentali dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Miglior  prezzo  -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  a  un  progetto   e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un  Accordo  quadro
con un unico operatore - IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica:
no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'AAP: no - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU-S:  n.  2018/S
053-116801 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n. 17_138 - Lotto n: 1  -  Denominazione:  Gara
d'appalto a procedura aperta per la conclusione di un Accordo  quadro
per la fornitura di prodotti  di  vetreria,  per  le  esigenze  delle
Strutture dipartimentali dell'Universita' degli  Studi  di  Milano  -
V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 04/07/2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto e' stato aggiudicato a  un
raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: Scharlab Italia srl, via  De  Gasperi  56,  Cerro  di
Riozzo al Lambro, 20070 - Milano - V.2.4) Informazione sul valore del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto: € 495.000,00  -  Valore  totale  del
contratto: € 188.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni   complementari:   Direttore   dell'Esecuzione:
Rosmunda  D'Alessandro,  Funzionario  Settore  Contratti,   Direzione
Legale e Centrale Acquisti -  Responsabile  Unico  del  procedimento:
dott.  Roberto  Conte,  Dirigente  Responsabile  Direzione  Legale  e
Centrale Acquisti - VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle  procedure
di mediazione: no - VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale
Acquisti - Settore Gare - via Festa del  Perdono  7  Milano  -  20122
Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 17/07/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA15174
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