STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.TE.)
per conto del Comune di Roseto degli Abruzzi (TE)

Sede: via M. Capuani, 1 - 64100 Teramo
Punti di contatto: Pec: appalti@pec.provincia.teramo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2018)

 
               Bando di gara mediante procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Stazione unica appaltante  della
Provincia di Teramo - Via M. Capuani n. 1 Teramo. Indirizzo  internet
www.provincia.teramo.it appalti@pec.provincia.teramo.it 
  2) Oggetto dell'appalto: Fornitura e gestione-noleggio strumenti di
supporto informatico e dispositivi  mobili  agli  agenti  di  polizia
municipale per gestione di aree di parcheggio  a  pagamento  su  aree
comunali mediante l'utilizzo  di  tecnologie  innovative  e  relativi
parcometri per il periodo dal 1° ottobre 2018 al  31  dicembre  2020.
CIG 7543812698. 
  3) Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art.
60 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  4)  Importo  dell'appalto  e  descrizione:  L'importo   complessivo
dell'appalto e' fissato presuntivamente in € 138.892,81, oltre I.V.A. 
  5) Durata dell'appalto: L'appalto avra' decorrenza  dalla  data  di
stipula del contratto e fino al 31 dicembre 2020. 
  6) Finanziamenti: L'appalto e' finanziato con fondi del  Comune  di
Roseto degli Abruzzi (TE). 
  7) Soggetti ammessi a partecipare: Sono ammessi i soggetti  di  cui
all'art. 45 del decreto  legislativo  n.  50/2016,  in  possesso  dei
requisiti di cui agli articoli 80 e 83  del  decreto  legislativo  n.
50/2016. Le condizioni sono riportate nel disciplinare di gara. 
  8) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente
piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  95,  comma  3  del   decreto
legislativo n. 50/2016. 
  9) Termine e luogo per la presentazione delle  offerte:  ore  13,00
del giorno 6 settembre 2018 presso la S.U.A. TE  della  Provincia  di
Teramo, Area 3 - Servizio appalti,  via  M.  Capuani  n.  1  -  64100
Teramo,  a  mezzo  raccomandata/corriere/agenzia  di  recapito,  pena
l'esclusione. L'apertura delle offerte avverra' in seduta pubblica il
giorno 7 settembre 2018,  ore  9,30,  presso  la  stessa  sede  della
Provincia. 
  10)  Cauzione  provvisoria:  2%   dell'ammontare   complessivo   da
costituirsi secondo le modalita'  di  cui  all'art.  93  del  decreto
legislativo n. 50/2016 e del disciplinare di gara. 
  11) Altre informazioni:  il  responsabile  unico  del  procedimento
nominato dal Comune di Roseto degli Abruzzi (TE) e' il Cap.  Patrizia
Tarquini. Il responsabile del procedimento per la procedura di scelta
del contraente e' il dirigente dell'Area 3 della Provincia di Teramo,
dott.ssa Daniela Cozzi. 
  Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa  riferimento
al  disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito   della   stazione
appaltante: www.provincia.teramo.it al link Bandi di Gara. 

                      Il dirigente dell'area 3 
                       dott.ssa Daniela Cozzi 

 
TU18BFE15429
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.