AZIENDA USL DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2018)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 7577438BA4 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Usl di  Ferrara.
Servizio responsabile: Economato e Gestione Contratti. Via A  Cassoli
n. 30 - 44121  Ferrara.  Telefono  0532/235314  Telefax  0532/235320.
Posta elettronica (e-mail) a.ferroci@ausl.fe.it;  Indirizzo  Internet
di riferimento (URL) www.ausl.fe.it. Codice fiscale  e  Partita  Iva:
01295960387.  Responsabile  del  procedimento:  Andrea   Ferroci.   I
documenti di gara sono  accessibili  gratuitamente  scaricandoli  dal
sito Internet di riferimento www.ausl.fe.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  CPV:  33126000.  NUTS:  ITH56
territorio comune di Ferrara. Descrizione dell'appalto: fornitura  di
apparecchiature medicali ed esecuzione  del  corrispondente  servizio
biennale di manutenzione full risk. Entita' economica dell'appalto: €
990.000,00  non  superabili.  Varianti:  non  ammesse.   Durata   del
contratto:  fornitura  in   unica   soluzione   dell'apparecchiatura.
Servizio di manutenzione di durata biennale. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni   di   partecipazione:   possono
partecipare gli operatori economici singoli, associati o  consorziati
in  possesso  dei  seguenti  requisiti:  -  Morali:   assenza   delle
condizioni ostative di cui all'art. 80 del  D.  Lgs.  50/2016.  -  Di
idoneita' professionale: iscrizione alla CCIAA o ad albo  equivalente
nello  specifico  settore  oggetto  della  gara.   -   Di   capacita'
economico-finanziaria:  di   aver   eseguito   nell'ultimo   triennio
forniture  di  identica  natura   (apparecchiature   per   endoscopia
digestiva) per un importo almeno pari alla base d'asta. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo  di  procedura:  aperta  con  modalita'
telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa;  qualita'  max  70  punti  suddivisi  nei   sottocriteri
indicati nel disciplinare; prezzo max 30  punti.  Termine  ultimo  di
ricezione delle offerte: ore 10 del  5/09/2018.  Indirizzo  al  quale
devono essere trasmesse: via A Cassoli 30, 44121 Ferrara. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Bologna, Strada Maggiore 53, 40125 Bologna,
tel:051-307834. Informazioni complementari: l'Azienda committente  si
riserva  di  modificare,  sospendere  o  revocare  motivatamente   il
presente bando e di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola
offerta  valida  e  congrua.  Entro   il   termine   di   60   giorni
dall'aggiudicazione l'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 34 c. 35 del
D.L. n. 179 del 2012, convertito dalla L. n.  221  del  2012,  dovra'
rimborsare alla stazione appaltante le spese per le pubblicazioni del
bando. Non sono ammissibili offerte in aumento rispetto all'importo a
base  d'asta.  La  gara  si  svolgera'   in   modalita'   informatica
utilizzando il sistema della Regione Emilia Romagna per le  procedure
telematiche      di      acquisto      accessibile      dal      sito
http://intercenter.regione.emiliaromagna.it/. Data di invio del bando
alla GUCE: 23/07/2018. 

Il direttore del  servizio  comune  economato  e  gestione  contratti
                   dell'azienda U.S.L. e Osp.ra FE 
                           Andrea Ferroci 

 
TX18BFK15277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.