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Bando di gara d'appalto - CIG 7577438BA4 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Usl di Ferrara. Servizio responsabile: Economato e Gestione Contratti. Via A Cassoli n. 30 - 44121 Ferrara. Telefono 0532/235314 Telefax 0532/235320. Posta elettronica (e-mail) a.ferroci@ausl.fe.it; Indirizzo Internet di riferimento (URL) www.ausl.fe.it. Codice fiscale e Partita Iva: 01295960387. Responsabile del procedimento: Andrea Ferroci. I documenti di gara sono accessibili gratuitamente scaricandoli dal sito Internet di riferimento www.ausl.fe.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: CPV: 33126000. NUTS: ITH56 territorio comune di Ferrara. Descrizione dell'appalto: fornitura di apparecchiature medicali ed esecuzione del corrispondente servizio biennale di manutenzione full risk. Entita' economica dell'appalto: € 990.000,00 non superabili. Varianti: non ammesse. Durata del contratto: fornitura in unica soluzione dell'apparecchiatura. Servizio di manutenzione di durata biennale. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: possono partecipare gli operatori economici singoli, associati o consorziati in possesso dei seguenti requisiti: - Morali: assenza delle condizioni ostative di cui all'art. 80 del D. Lgs. 50/2016. - Di idoneita' professionale: iscrizione alla CCIAA o ad albo equivalente nello specifico settore oggetto della gara. - Di capacita' economico-finanziaria: di aver eseguito nell'ultimo triennio forniture di identica natura (apparecchiature per endoscopia digestiva) per un importo almeno pari alla base d'asta. SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta con modalita' telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; qualita' max 70 punti suddivisi nei sottocriteri indicati nel disciplinare; prezzo max 30 punti. Termine ultimo di ricezione delle offerte: ore 10 del 5/09/2018. Indirizzo al quale devono essere trasmesse: via A Cassoli 30, 44121 Ferrara. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Bologna, Strada Maggiore 53, 40125 Bologna, tel:051-307834. Informazioni complementari: l'Azienda committente si riserva di modificare, sospendere o revocare motivatamente il presente bando e di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. Entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione l'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 34 c. 35 del D.L. n. 179 del 2012, convertito dalla L. n. 221 del 2012, dovra' rimborsare alla stazione appaltante le spese per le pubblicazioni del bando. Non sono ammissibili offerte in aumento rispetto all'importo a base d'asta. La gara si svolgera' in modalita' informatica utilizzando il sistema della Regione Emilia Romagna per le procedure telematiche di acquisto accessibile dal sito http://intercenter.regione.emiliaromagna.it/. Data di invio del bando alla GUCE: 23/07/2018. Il direttore del servizio comune economato e gestione contratti dell'azienda U.S.L. e Osp.ra FE Andrea Ferroci TX18BFK15277