AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLA TOSCANA
Direzione Generale
Settore Provveditorato

Sede legale: via N. Porpora, 22, 50144 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 04686190481

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2018)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione  e
        gestione delle apparecchiature per analisi ambientale 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.:ARPAT,  Via   N.Porpora
n.22,50144-FI;d.masini@arpat.toscana.it;www.arpat.toscana.it;Tel.
+39055.32061. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura  aperta
ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n.  50/2016  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi
ambientale installate presso le sedi  di  ARPAT,  per  la  durata  di
quattro anni, per l'importo a base di appalto di  Euro  2.110.000,00,
oltre   IVA,   costi   della    sicurezza    zero    euro;luogo    di
esecuzione:Firenze;  CPV:50411000-9;  CIG:74865933FC;suddivisione  in
lotti:no,  in  quanto  prestazione  unica;entita'   dell'appalto:euro
2.880.000,00 (IVA esclusa;durata dell'appalto:48 mesi. 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste:  come  previsto
dall'art. 103 D.lgs. n. 50/2016;condizioni  di  partecipazione:vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:PROCEDURA.    Criterio    di    aggiudicazione:offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa   come   da    disciplinare    di
gara;informazioni                    di                     carattere
amministrativo:https://start.toscana.it/;termine di ricevimento delle
offerte: 20/09/2018- ore  13:00;  periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:240  giorni  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 27/09/2018 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara  e'
reperibile   al    seguente    indirizzo:https://start.toscana.it/;il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. Data di invio del
bando alla G.U.U.E: 18.07.2018. 

             Il responsabile del settore provveditorato 
                       dott.ssa Daniela Masini 

 
TX18BFM15389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.