CITTA' METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' Metropolitana  di
Roma capitale - Stazione Unica Appaltante 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Affidamento  del  servizio   di   raccolta,
trasporto e trattamento dei rifiuti urbani,  dei  servizi  di  igiene
urbana e del servizio di manutenzione del  verde  aree  archeologiche
nel Comune di Ardea - importo a base di gara 37.125.291,18  EUR,  IVA
esclusa, PA S08/2018/SUA - CIG 75145513A8. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Bando pubblicato su GURI -  V  Serie
Speciale - n. 70 del 18/06/2018. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  comunica  che  sono   state
apportate delle  rettifiche  al  disciplinare  di  gara  indicato  in
oggetto.  Tali  rettifiche  sono  visionabili   sul   sito   internet
www.cittametropolitanaroma.gov.it. Il termine di  scadenza  e'  stato
prorogato al 10/09/2018, ore 12.00, anziche' il 17/07/2018 ore 12:00.
Si procedera' alla preselezione, in seduta pubblica, presso  la  Sala
"Gare" dell'Amministrazione sita in Viale di Giorgio Ribotta 41/43  -
00144 Roma, il giorno  12/09/2018  alle  ore  10:00,  invece  che  il
19/07/2018. 

                      Il direttore del servizio 
                          dott. Paolo Berno 

 
TX18BHA15540
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.