AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carle - Corso Brunet 19 A, 12100 Cuneo, Italia -  Persona  di
contatto: Dott.ssa Laura Carignano Tel.: +39 0171-643234/643239  Fax:
+39    0171-643223     E-mail:     bandiegare@ospedale.cuneo.it     -
http://www.ospedale.cuneo.it  -  Le   offerte   o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate   al   seguente   indirizzo:   Azienda
Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo - Ufficio Protocollo, Corso  C.
Brunet 19/ACuneo 12045 Italia Persona di contatto: Ufficio Protocollo
Tel.: +39 0171-643234/643239 E-mail: aso.cuneo@cert.legalmail.it 
  SEZIONE II: Oggetto: Fornitura,  suddivisa  in  lotti,  di  camici,
telini e pack sterili monouso occorrenti all'azienda  ospedaliera  S.
Croce eCarle di Cuneo per mesi 36 - SC farmacia ospedaliera suddivisa
in 15 lotti - gara n. 7137880 - CIG vari. Numero di riferimento: Gara
N. 7137880. CPV 33190000. Valore totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)
Valore, IVA esclusa: 678.740,00 euro. 
  Lotto n. 1 - CIG 755295714B:  euro  1.885,00;  Lotto  n.  2  -  CIG
7553009C31: euro 28.730,00; Lotto 3 - CIG 7553033003: euro 85.060,00;
Lotto 4 - CIG 7553117553: euro 16.880,00; Lotto 5 -  CIG  7553136501:
euro 95.025,00; Lotto 6 - CIG 7553148EE5: euro 162.630,00; Lotto 7  -
CIG 75531608CE: euro  57.505,00;  Lotto  8  -  CIG  7553192338:  euro
22.490,00; Lotto 9 - CIG 7553216705: euro 5.330,00; Lotto  10  -  CIG
7553222BF7: euro 2.060,00; Lotto 11 - CIG 7553473B19: euro  4.010,00;
Lotto 12 - CIG 755348442F: euro 9.035,00; Lotto 13 - CIG  75534876A8:
euro 3.840,00; Lotto 14 - CIG 7553496E13: euro 163.800,00; Lotto 15 -
CIG 7553498FB9: euro 20.280,00. 
  Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16. Criteri di  aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo  nei  documenti  di  gara.  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Rinnovi: Possibile rinnovo  per  un
ulteriore periodo di 36 mesi come specificato  nel  bando  integrale.
Opzioni: Possibile proroga tecnica per un periodo  di  36  mesi  come
specificato nel bando integrale. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di  partecipazione:  18/09/2018  Ora  locale:
16:00.  Lingua:  italiano.  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:
20/09/2018 Ora locale: 10:00 Luogo:  Sala  Riunione  della  Direzione
Generale, 1° piano, corso C. Brunet 19/A, 12100 Cuneo, Italia. 
  SEZIONE   VI:   Informazioni   complementari:   Si   rimanda   alla
documentazione integrale di gara per tutte le ulteriori informazioni.
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte. Data
di spedizione del presente avviso: 24/07/2018. 

          Il direttore della S.C.I. acquisti beni e servizi 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TX18BFK15802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.