STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Altopascio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7571013592 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Lucca,
Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca, in veste  di  Stazione
Unica appaltante, per conto del Comune di Altopascio. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO: Affidamento della fornitura  per
l'adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul
territorio comunale. Importo a base di  gara:  €  111.230,00.  Durata
dell'appalto: quarantacinque giorni. 
  SEZIONI  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  telematica  su  piattaforma  START.
Criterio di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  L'offerta  dovra'
pervenire su piattaforma START, secondo le modalita'  prescritte  nel
bando di gara entro le ore 09.00 del giorno 20.08.2018. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando  integrale  e'  reperibile
sul sito internet  www.provincia.lucca.it,  sezione  Avvisi  Bandi  e
Gare. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX18BFE15917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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