INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2018)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: I.1) Ente appaltante: INPS  Direzione  Centrale  Risorse
Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT),  All'attenzione
di: Responsabile del procedimento Ivano Mannucci, Tel.  0659058606  -
Fax     0659054240     dc.acquistiappalti@postacert.inps.gov.it     -
www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro  -  Ente
pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro -
Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
"procedura aperta di carattere comunitario, ai  sensi  dell'art.  60,
del D.lgs. n. 50/2016, suddivisa in tre lotti  volta  all'affidamento
dei Servizi assicurativi "Kasko dipendenti" -  "Infortuni  dipendenti
autorizzati  a  servirsi  del  proprio  autoveicolo"  e   "All   risk
elettronica". II.1.2)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):
66510000.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Servizi di assicurazione "Kasko dipendenti",  "Infortuni
dipendenti autorizzati a servirsi del  proprio  autoveicolo"  e  "All
Risk elettronica". II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in  lotti:  si.  II.1.7)  Valore  finale  totale
dell'appalto:  1.791.584,00  oneri  fiscali  inclusi.  II.2.3)  Luogo
principale di esecuzione: Roma. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio  selettivo  dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  IV:   IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 248-523600. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Lotto  n.  1  Denominazione:  Servizi
assicurativi  Kasko  dipendenti.  V.2.1)  Data  della  decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 21/05/2018.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 6. V.2.3) Nome recapito dell'operatore economico in favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: AIG Europe Limited,  con  sede  in  Milano,  Via  della
Chiusa n.  2  -  20123  -  Italia.  V.2.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
1.320.000,00 oneri fiscali inclusi. Valore finale totale dell'appalto
€  1.092.000,00  oneri  fiscali  inclusi.  V.2.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: no. Lotto n. 2  Denominazione:  Servizi
assicurativi Infortuni dipendenti autorizzati a servirsi del  proprio
autoveicolo.  V.2.1)   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 21/05/2018. V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  6.
V.2.3) Nome recapito dell'operatore economico in favore del quale  e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AM  Trust
International, con sede per l'Italia in Milano, Via Clerici n.  14  -
20121 - Italia. V.2.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:  valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: € 132.000,00 oneri  fiscali
inclusi. Valore finale totale dell'appalto € 61.440,00 oneri  fiscali
inclusi. V.2.5) E' possibile che l'appalto  venga  subappaltato:  no.
Lotto n. 3 Denominazione: Servizi assicurativi All risk  elettronica.
V.2.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
29/03/2018. V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  2.  V.2.3)  Nome
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: CHUBB  European
Group Ldt Rappresentanza Generale per l'Italia, con sede  in  Milano,
Via Fabio Filzi, 29 - 20124 - Italia. V.2.4) Informazioni sul  valore
dell'appalto: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
840.000,00 oneri fiscali inclusi. Valore finale totale dell'appalto €
638.144,00 oneri fiscali inclusi. V.2.5) E' possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI:  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia  189,  00196  Roma,
Italia. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 19.07.2018. 

              Il direttore centrale acquisti e appalti 
                        dott. Vincenzo Caridi 

 
TX18BGA15959
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.