PROVINCIA DI PISTOIA STAZIONE UNICA APPALTANTE
per conto del Comune di Marliana

Sede: piazza San Leone n. 1 - 51100 Pistoia (PT), Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1  -  51100  Pistoia
Cod. NUTS ITI13, Cod. AUSA 0000156907, email  sua@povincia.pistoia.it
PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it Tel. 0573/374291 per conto
del Comune di Marliana, Ente committente. I.3) I  documenti  di  gara
sono  disponibili  al   link:   http://www.provincia.pistoia.it/gare.
Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:   c.s.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: servizio  di  refezione
scolastica dal  15/09/2018  al  30/06/2021  sulla  base  dei  criteri
approvati con Decreto Ministero  dell'ambiente  del  25/07/2011.  cIG
7583411CB7. II.1.2) Tipo di appalto luogo di esecuzione:  Appalto  di
Servizi.  Comune  di  Marliana.  II.1.6)  CPV   55524000-9.   II.I.8)
Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2)
Entita' dell'appalto: € 436.044,00 oltre  IVA  inclusa  l'opzione  di
rinnovo per anni uno. II.3) Durata 15/09/2018-30/06/2021 con  opzione
di rinnovo fino al 30/06/2022. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  v.
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e pagamento:  fondi  propri.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: art. 45 D.Lgs 50/2016  s.m.i.  singoli  o  associati  o
consorziati nelle  forme  di  cui  all'art.48  D.Lgs  50/2016  s.m.i.
III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori   economici:   v.
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  v.
disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: v. disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  criterio  dell'OEV.  IV.3.4)  Termine  di
ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 10/09/2018.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:180 giorni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Sopralluogo  obbligatorio.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Toscana,  via
Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art  120
D.Lgs 104/10. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla  GUUE:
27/07/2018. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dr.Agr. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX18BFE16012
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.