COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti
Tel. 0532419284 - Fax 0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE 
  Affidamento della concessione  del  servizio  di  ripristino  delle
condizioni di sicurezza per la viabilita' in situazioni di emergenza,
a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede  stradale
e relative pertinenze. 
  (CPV: 90610000-6) (CIG 7564117ACE). 
  L'importo di € 50.000,00 viene stimato al solo fine di dimensionare
i  requisiti  di  partecipazione  alla  gara,  nonche'  le   cauzioni
provvisoria e definitiva, ed e' al netto di Iva e/o di altre  imposte
e contributi di legge. 
  La durata della concessione e' di 24 mesi, decorrenti dalla data di
stipula del contratto, con facolta' di rinnovo per ulteriori 24  mesi
(importo complessivo stimato € 100.000,00 oltre Iva). 
  Il corrispettivo  del  servizio  sara'  costituito  unicamente  dal
diritto di gestire funzionalmente e di  sfruttare  economicamente  il
servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Concessione di servizi (art. 164 del D.Lgs. 50/2016), da  esperirsi
ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016  con  procedura  aperta,  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa individuata sulla base dei soli criteri  qualitativi,  ai
sensi dell'art. 95, commi 2 e 7 del Codice. 
  Tutta la documentazione per partecipare alla presente procedura  e'
reperibile  per  via  elettronica  in  accesso  libero,  gratuito  ed
integrale sul profilo del committente www.comune.fe.it/contratti. 
  Termine ultimo per  la  presentazione  delle  offerte:  martedi'  4
settembre 2018 come meglio precisato nel disciplinare di gara. 
  Apertura dei plichi: venerdi' 7 settembre ore 10:00 presso una sala
della Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Per informazioni di carattere tecnico: dott. Antonio Parenti,  tel:
0532-418836, e-mail: a.parenti@comune.fe.it. 

Il responsabile del procedimento - Dirigente ad interim del  servizio
                     infrastrutture e mobilita' 
                          ing. Luca Capozzi 

 
TX18BFF16107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.