AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1.) Amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462934
- Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione II.1.1) Oggetto dell'appalto:  Gara  748  -  Fornitura,  in
lotti, di materiale  di  consumo  per  Laboratorio  Elettrofisiologia
U.O.C.  Cardiologia  -  D.A.I.  Emergenze  Cardiovascolari,  Medicina
Clinica e dell'Invecchiamento occorrenti alle attivita' assistenziali
dell'A.O.U. Federico II di Napoli ;  II.1.2)  Codice  CPV:  33123000;
II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato:  €
441.375,00, oltre I.V.A.; II.2.1) Denominazione, II.2.4)  Descrizione
dell'appalto, II.2.6) Valore stimato: lotto 1 - CIG 7565127C48, nelle
quantita' e caratteristiche  di  cui  al  punto  3  tabella  n.1  del
Disciplinare di gara - €  80.000,00  oltre  I.V.A.;  lotto  2  -  CIG
7565134212, nelle quantita' e  caratteristiche  di  cui  al  punto  3
tabella n.1 del Disciplinare di gara  -  €  15.000,00  oltre  I.V.A.;
lotto 3 - CIG 7565139631, nelle quantita' e caratteristiche di cui al
punto 3 tabella n.1 del Disciplinare di  gara  -  €  81.250,00  oltre
I.V.A.; lotto 4 - CIG 7565148D9C , nelle quantita' e  caratteristiche
di cui al punto 3 tabella n.1 del Disciplinare di gara - €  40.625,00
oltre  I.V.A.;  lotto  5  -  CIG  7565161858  ,  nelle  quantita'   e
caratteristiche di cui al punto 3 tabella  n.1  del  Disciplinare  di
gara - € 32.500,00 oltre I.V.A.; lotto  6  -  CIG  7565223B81,  nelle
quantita' e caratteristiche  di  cui  al  punto  3  tabella  n.1  del
Disciplinare di gara - € 56.250,00; lotto 7 - CIG  7565244CD5,  nelle
quantita' e caratteristiche  di  cui  al  punto  3  tabella  n.1  del
Disciplinare di gara - €  18.750,00  oltre  I.V.A.;  lotto  8  -  CIG
7565258864, nelle quantita' e  caratteristiche  di  cui  al  punto  3
tabella n.1 del Disciplinare di gara  -  €  30.000,00  oltre  I.V.A.;
lotto 9 - CIG 75652680A7, nelle quantita' e caratteristiche di cui al
punto 3 tabella n.1 del Disciplinare di  gara  -  €  30.000,00  oltre
I.V.A.; lotto 10 - CIG 7565280A8B, nelle quantita' e  caratteristiche
di cui al punto 3 tabella n.1 del Disciplinare di gara - €  30.000,00
oltre  I.V.A.;  lotto  11  -  CIG  75652891FB,  nelle   quantita'   e
caratteristiche di cui al punto 3 tabella  n.1  del  Disciplinare  di
gara - € 27.000,00 oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice
NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131  Napoli;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: art.95 comma 2  del  D.  Lg.vo  n.50/2016  -  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa;  II.2.7)  Durata   del   contratto
d'appalto: 24 mesi; II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  non  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
L'importo complessivo totale e gli  importi  di  ciascun  lotto  sono
comprensivi  dell'eventuale  proroga  tecnica  di  mesi  6;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non  e'
connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  Sezione   III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio    dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: punto 7.1 del  Disciplinare
di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; 
  Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  18.09.2018  ore  12:00  al   Protocollo
generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio n.11/H) 80131
Napoli - Italia; IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle offerte: italiano; IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi  6  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 04.10.2018, ore 10:00 nei locali  dell'U.O.C.
Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11/H - piano terra),
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.3) Informazioni complementari:  RUP  prof.  Antonio  Del
Basso  Rapacciuolo  (tel.  081  7462235).   Termine   per   richieste
chiaramenti: entro e non oltre le ore 12,00 del  07.09.2018  L'A.O.U.
si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le
offerte presentate non vengano ritenute congrue.  Il  presente  bando
non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita'
unilaterale di poter interrompere, con preavviso  di  trenta  giorni,
l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,   qualora   intervengano
contratti stipulati dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la  fornitura  di
materiali similari. Le spese  di  pubblicazione  dei  bandi  di  gara
relativi alla presente  procedura,  ex  art.34,  comma  35  del  D.L.
179/2012, il cui costo  presunto  si  indica  orientativamente  in  €
2.000,00,  sara'  a  carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 23.07.2018 al n.2018-109280. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX18BFK16178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.