INTERPORTO PADOVA S.P.A.
Capitale sociale: € 36.000.000 i.v.
R.E.A.: Padova n. 119759
Registro delle imprese: Padova n. 00397270281
Codice Fiscale: 00397270281
Partita IVA: 00397270281

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
Bando di gara per la  fornitura  di  un  carrello  elevatore  per  la
     movimentazione di containers vuoti a motorizzazione ibrida 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE   E    INDIRIZZO    UFFICIALE    DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Interporto Padova spa - Galleria Spagna n. 35, 35127,
Padova IT 
  Telefono 049 7621811; Fax 049 8700460; 
  Punti di contatto: https://interportopd.tuttogare.it 
  Roberta Baldan indirizzo mail: baldan@interportopd.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili  sul  sito
internet https://interportopd.tuttogare.it 
  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  organismo  di   diritto
pubblico. 
  NUMERO DI GARA: CIG 758128524C 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO: Appalto pubblico di fornitura. 
  BREVE DESCRIZIONE OGGETTO DELL'APPALTO 
  L'appalto ha per  oggetto  la  fornitura,  soggetta  a  riserva  di
gradimento della Stazione Appaltante, e  la  messa  in  opera  di  un
carrello elevatore a motorizzazione ibrida per la  movimentazione  di
containers vuoti presso Interporto Padova Spa, come meglio  descritto
nel capitolato tecnico e nel disciplinare. 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  L'importo a base di gara e' pari a euro 351.500,00 al netto di  Iva
di cui euro  1.500,00  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  LUOGO DI CONSEGNA 
  Padova nella sede del Terminal  Intermodale  di  Interporto  Padova
Spa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE 
  Sono ammessi alla gara gli operatori economici  di  cui  all'art.45
del Codice, nonche' gli  operatori  economici  stranieri  ammessi  ai
sensi  del  Codice.  Ai  predetti  soggetti  si  applicano  anche  le
disposizioni di cui all'art. 47 e art. 48 del Codice. 
  MODALITA' ESSENZIALI DI FINANZIAMENTO 
  La fornitura e' finanziata con fondi propri  di  Interporto  Padova
Spa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE DELL' APPALTO 
  L'aggiudicazione avverra' alla migliore offerta economicamente piu'
vantaggiosa sulla base di criteri indicati nei documenti di gara. 
  TERMINE ED INDIRIZZO  DI  RICEZIONE  DI  PRESENTAZIONE  E  DATA  DI
APERTURA DELLE OFFERTE 
  Tutta la procedura di gara sara' gestita  per  via  telematica.  Le
domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di
tutta la documentazione  richiesta  dovranno,  a  pena  d'esclusione,
essere  allegate,  firmate  digitalmente,  sul  portale  acquisti  di
Interporto Padova S.p.A. https://interportopd.tuttogare.it,  entro  e
non  oltre  le  ore  18,00  del  3  settembre  2018.  Si   procedera'
all'apertura delle offerte in seduta pubblica il giorno  4  settembre
2018 alle ore 10,00 presso la sede di Interporto Padova Spa  Galleria
Spagna 35 Padova.  Potranno  partecipare  alle  sedute  pubbliche  di
apertura  delle  offerte  i  legali  rappresentanti   delle   imprese
interessate oppure persone munite di specifica delega. 
  PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA 
  L'offerta vincolera' il concorrente per 180 giorni  dalla  scadenza
del termine indicato la presentazione dell' offerta,  salvo  proroghe
richieste dalla stazione appaltante e comunicate sul sito. 
  SEZIONE V : ALTRE INFORMAZIONI 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Responsabile del procedimento: Roberta Baldan. Per tutto quanto non
previsto nel presente avviso si rimanda alle  disposizioni  di  legge
vigenti in materia ed al Disciplinare. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO 
  Tutte le controversie derivanti da contratto sono decise secondo il
diritto  italiano  e  sono   deferite   alla   competenza   esclusiva
dell'Autorita' giudiziaria ordinaria. 
  DATA SPEDIZIONE BANDO ALLA GUEE: 25 Luglio 2018 

                            Il presidente 
                            Sergio Gelain 

 
TU18BFM15980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.