C.A.R. S.C.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 7570763743 
 

Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto  CAR  Scpa,  via
Tenuta del Cavaliere n. 1, 00012 Guidonia Montecelio (RM) Italia. 
  Telefono:      +39       0660503400.       Posta       elettronica:
gare@pec.agroalimroma.it 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.agroalimroma.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita' Altro: agroalimentare. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
igiene ambientale presso il Centro agroalimentare Roma. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi. 
  Codice NUTS: ITI43. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi di
igiene ambientale presso il Centro agroalimentare Roma. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   oggetto
principale 90700000. 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  €  5.028.000,00  di  cui  €
100.560.00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
36. 
Sezione  III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
  finanziario tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)   cauzioni   e
garanzie richieste  garanzia  provvisoria  di  cui  all'art.  93  del
decreto legislativo n. 50/2016 garanzia definitiva  di  cui  all'art.
103 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisii  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o   nel
registro commerciale: iscrizione alla CC.I.AA. o ad analogo  registro
dello Stato aderente CEE, con elenco soci, di data non  anteriore  ai
sei mesi, ovvero dichiarazione di non essere  tenuti  all'iscrizione;
iscrizione al registro delle imprese o Albo provinciale delle imprese
artigiane ai sensi della legge 25 gennaio 1994, n. 82 e  del  decreto
ministeriale 7 luglio 1997,  n.  274  con  appartenenza  almeno  alla
fascia di classificazione «E»;  Iscrizmione  all'Albo  nazionale  dei
gestori ambientali o analogo  registro  Stato  europeo  almeno  nella
categoria 1, sottocategoria D, classe F) e nella categoria  4  classe
D). 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data: 14 settembre 2018 ora: 12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  data:  17  settembre
2018 ora 12:00. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. 
  Un rappresentante munito di delega per ciascun partecipante. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo del  Lazio  Citta':
Roma Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 luglio 2018. 

                               Il rup 
                      Fabio Massimo Pallottini 

 
TV18BFM16298
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