C.U.C. PROVINCIA DI FOGGIA
Citta' di Manfredonia (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
      Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 723195915D 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  C.U.C.  Provincia  di
Foggia   Comune    di    Manfredonia    Piazza    del    Popolo,    8
www.comune.manfredonia.fg.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Lavori   di   riqualificazione   patrimonio
infrastrutturale  edificio  scolastico  "Galileo  Galilei"   sito   a
Manfredonia alla Via G. Galilei. CUP J34H15001250006. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Negoziata ex  art.36,  c.  2  lett.b)  D.Lgs
50/16. Criterio:  Offerta  Economicamente  piu'  vantaggiosa.  Numero
operatori invitati alla procedura: 15. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  24.07.2018;  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 3; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Cosmic Impianti s.r.l. Via  Arte  della  Pietra  n.  22
71043  Manfredonia  (FG).  Valore  finale  totale   dell'appalto:   €
772.545,33 - IVA esclusa. 

  Il dirigente del settore servizi affari generali ed alla persona 
                       dott. Matteo Ognissanti 

 
TX18BGA16491
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.