IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
     Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 750342997C 
 

  SEZIONE   I):   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.   S.p.A.
Documentazione   disponibile   al   seguente   indirizzo    internet:
https://inva.i-faber.com.Ente   per   il   quale    l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Regione  Autonoma  della  Valle   d'Aosta,
Presidenza della Regione, Dipartimento  personale  e  organizzazione,
Struttura  organizzativa  stato  giuridico,  formazione   e   servizi
generali, Localita' Croix  Noire  -  Rue  Croix  Noire,  83  -  11020
Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165274051 - 4068,  +39  0165  267212;
personale@pec.regione.vda.it; 
  SEZIONE II): Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento
del servizio di recapito  della  corrispondenza  dell'Amministrazione
regionale. 
  SEZIONE  III):  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei
termini  in  seguito  a  errata  corrige.  III.2)  Termine   per   il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione,  leggi
11/09/2018 ore 12:00, anziche' 20/08/2018 ore 12:00 III.3)  Modalita'
di apertura  delle  offerte,  leggi  11/09/2018  ore  14:30  anziche'
21/08/2018 ore 09:30. Precedente  avviso  pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale 5° serie speciale n. 74. del 27/06/2018. 
  SEZIONE VI): Altre informazioni: Invio in GUUE: 01/08/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BHA16305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.