Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 750342997C SEZIONE I): Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento personale e organizzazione, Struttura organizzativa stato giuridico, formazione e servizi generali, Localita' Croix Noire - Rue Croix Noire, 83 - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165274051 - 4068, +39 0165 267212; personale@pec.regione.vda.it; SEZIONE II): Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di recapito della corrispondenza dell'Amministrazione regionale. SEZIONE III): Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini in seguito a errata corrige. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 11/09/2018 ore 12:00, anziche' 20/08/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 11/09/2018 ore 14:30 anziche' 21/08/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 74. del 27/06/2018. SEZIONE VI): Altre informazioni: Invio in GUUE: 01/08/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA16305