COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti Contratti e Semplificazione Amministrativa
U.O.C. Acquisti Appalti e Contratti

Sede operativa: via San Pietro Martire, 3 - 42121 Reggio Emilia (RE),
Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
Bando di gara  -  "Servizio  di  gestione  dei  sinistri  passivi  in
                franchigia S.I.R." - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di gestione dei sinistri
passivi in franchigia S.I.R. (Self Insurance Retention) del Comune di
Reggio Emilia in ambito di responsabilita' civile verso terzi e verso
prestatori d'opera - Periodo 01.10.2018 - 30.09.2021. CPV 66519500  -
6 Servizi Assicurativi - Categoria del  Servizio:  6  -  Nomenclatura
CPC:  81,812,814  -  CIG:  759480682C.  Importo  a  base  di  gara  €
180.000,00 (IVA esclusa), di cui  €  0,00  per  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso. L'importo a base di gara comprende il costo della
manodopera stimato in € 81.000,00, comprensivo  di  tutti  gli  oneri
diretti  e  riflessi  conseguenti  all'affidamento.  Valore   massimo
stimato dell'appalto, ai fini di cui all'art. 35, comma 4, del D.Lgs.
n. 50/2016 s.m.i. (poi,  "Codice"),  comprensivo  dell'aumento  delle
prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto,
ai sensi dell'art. 106, comma  12,  del  Codice,  della  facolta'  di
rinnovo per ulteriori anni 3 (tre), della proroga tecnica per mesi  6
(sei), e' pari ad €.426.000,00 al netto di Iva, nonche'  degli  oneri
per la sicurezza (pari ad € 0,00). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nel
bando-disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2,  del  Codice,  con
parametri indicati in bando-disciplinare di gara;  termine  ricezione
offerte: 21/09/2018, ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 25/09/2018,  ore
9:00 c/o via S. Pietro Martire, 3 -  Reggio  Emilia.  Bando  di  gara
inviato   in   G.U.U.E.    il    07/08/2018    e    pubblicato    in:
http://www.comune.re.it/gare. 

  Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFF16977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.