COMUNE DI UDINE
Sede: via Lionello n. 1- 33100 Udine (UD), Italia
Codice Fiscale: 00168650307
Partita IVA: 00168650307

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
Bando di gara - Servizio "Zero Tolerance - Contro la  violenza  sulle
                               donne" 
 

  Sezione  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Comune di Udine; Indirizzo: Via Lionello n. 1; Citta': Udine;  Codice
postale:  33100;  Paese:  Italia;  Codice  NUTS  ITH42.  Persona   di
contatto:  Segreteria  Generale  U.O.  Procedure  di   gara;   E-mail
proceduredigara@comune.udine.it; Tel. +39 0432/1272489-480;  Fax  +39
04321270363; Indirizzo internet  principale:  www.comune.udine.gov.it
I.2) L'appalto non e' aggiudicato da  una  centrale  di  committenza.
I.3) i documenti di gara sono disponibili per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:   www.comune.udine.gov.it   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte vanno inviate al seguente indirizzo:  Comune  di  Udine,  Via
Lionello n. 1, 33100 Udine,  Italia.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione   II:   OGGETTO   II.1   Entita'    dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: servizio "Zero Tolerance - contro  la  violenza  sulle
donne"; vedi  Capitolato  Speciale  d'Appalto  (di  seguito  C.S.A.);
II.1.2) Codice CPV principale: 85310000-5; II.1.3) Tipo  di  appalto:
c) Servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento  del  servizio  di
cui al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: il valore totale
stimato dell'appalto, IVA esclusa, e'  di  €  225.000,00;  gli  oneri
sicurezza per rischi interferenza ammontano a €. 0.L'importo  a  base
d'appalto soggetto a ribasso ammonta a  €  180.000,00,  IVA  esclusa.
II.1.6) L'appalto non  e'  suddiviso  in  lotti.  II.2)  Descrizione:
II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH42;  Luogo  principale  di
esecuzione;  Udine;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  vedi  punto
II.1.1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto di appalto: 23  mesi,
compatibilmente con le procedure di aggiudicazione, v. art. 5 CSA; il
contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Varianti  non
ammesse. II.2.11) Opzioni: si, v.  art.  5,  comma  2  CSA.  II.2.13)
L'appalto non e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato
dall'Unione Europea. 
  Sezione  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  i
criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara. III.2.1) La
prestazione  del  servizio  non  e'  riservata  ad  una   particolare
professione.  III.2.2)  l'esecuzione  del  contratto   d'appalto   e'
soggetta a condizioni particolari, v. artt. 10 e 13 del CSA; III.2.3)
Obbligo  di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali  del
personale incaricato del contratto d'appalto: le  persone  giuridiche
saranno  tenute  a  comunicare   i   nominativi   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio. 
  Sezione IV: PROCEDURA: IV.I.I) Tipo di procedura: procedura aperta;
IV.I.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici;  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa
procedura: si. Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2018/S  055-121673;
IV.2.2.) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  10/09/2018  ore
12,15; IV.2.4) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  italiano  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  data:  11/09/2018  ore  11,00.
Luogo: Udine,  Via  Lionello  n.  1,  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: seduta pubblica. 
  Sezione  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)   Non   e'   un   appalto
rinnovabile; VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3)
Informazioni   complementari:   su   procedure   di   gara   -   tel.
0432/1272489-480 (U.O. Procedure di gara), su aspetti  tecnici,  tel.
0432/1272499-0432/1272273  (Servizio  servizi  Sociali).  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria:  2%,   arrotondato   per
difetto,  dell'importo  complessivo  a   base   d'appalto.   Cauzione
definitiva: 10% dell'importo contrattuale. Vedi Allegato 6 al C.S.A..
Le offerte, redatte in carta legale,  dovranno  pervenire  unitamente
alla documentazione  richiesta  nell'Allegato  6  al  C.S.A.  -  pena
esclusione - entro le ore 12,15 del giorno  10/09/2018  all'indirizzo
indicato al punto I.3 del presente bando. Non sono ammesse offerte in
aumento; l'Amministrazione si riserva di valutare, tramite gli uffici
competenti, l'anomalia delle offerte ai  sensi  dell'art.  97  D.Lgs.
50/2016. Per modalita' di presentazione dell'offerta  e  prescrizioni
generali: cfr. Allegato 6 al C.S.A..  Le  informazioni  complementari
sul C.S.A. e sui documenti di gara dovranno essere richieste entro il
giorno 31/08/2018 ore 12,15;  l'Amministrazione  si  riserva  di  non
riscontrare le richieste di informazioni  pervenute  successivamente.
Determinazione   di   indizione   della   procedura:   determinazione
dirigenziale n. cron. 2525 del 01/08/2018 esec. il 03/08/2018  C.I.G.
(Codice   Identificativo   Gara):   7567159925;   Responsabile    del
Procedimento: il Dirigente del Servizio Sevizi sociali, dott. Filippo
Toscano; VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  del  Friuli  Venezia   Giulia,   Indirizzo
postale: Piazza dell'Unita' d'Italia  n.  7  Citta':  Trieste  Codice
postale: 34121,  Paese:  Italia,  Telefono:  +39  0406724711;VI.4.3.)
Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  di  ricorso:
trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando  di  gara;  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso all'Albo pretorio 08/08/2018. 

              Il dirigente del servizio servizi sociali 
                        dott. Filippo Toscano 

 
TX18BFF17000
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