ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax:  +390119399213,  PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it
indirizzo  del  profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it
Responsabile   del   Procedimento   ing.   Dario   Manzo.   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili:  punti  contatto   sopra   indicati.
Disciplinare,   modulistica,   capitolato,   schema   di    contratto
disponibili        presso        il        seguente        indirizzo:
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/  Invio  offerte:  ACSEL
S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio di Torino (TO). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizi  di   manutenzione   ordinaria   e
straordinaria automezzi pesanti e leggeri. Numero di riferimento: CIG
7585349C01  II.1.2)  CPV  (VOCABOLARIO  COMUNE  PER   GLI   APPALTI):
50110000.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Servizio di manutenzione ordinaria e  straordinaria  dei
veicoli  e  delle  attrezzature   dell'ACSEL   s.p.a.   come   meglio
specificato nel capitolato tecnico prestazionale e negli allegati che
sono parte integrante del presente  bando  di  gara.  II.1.5)  Valore
totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.590.003,00 EUR. II.1.6)  Lotti:
No. II.2) Descrizione.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  manutenzione
ordinaria e straordinaria dei veicoli e delle attrezzature dell'ACSEL
s.p.a. per un totale stimato, per 28 mesi di servizio (di cui quattro
di  proroga  opzionale),  di  €  1.590.003,00.  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 1.590.003,00.  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: Durata in  mesi:  24.  II.2.11  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione  delle  opzioni:  Ai
sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice la durata del contratto  in
corso di esecuzione potra' essere modificata per un tempo  pari  a  4
mesi,  (quattro),  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle
procedure per l'individuazione del nuovo contraente. In tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto  agli  stessi  -  o  piu'  favorevoli  -  prezzi,  patti  e
condizioni. L'importo stimato dell'opzione di  proroga  tecnica,  IVA
esclusa, e' pari a € 230.000,00 (euro duecentrentamila/00), di cui  €
6.900,00 (euro  seimilanovecento/00),  per  oneri  per  la  sicurezza
derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso.
4.2.3. Nel caso in cui il corrispettivo  non  si  sia  esaurito  alla
naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso  di
esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del  Codice
- puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per  un  tempo
pari  a  6  mesi  (sei).  In  tal  caso  il  contraente   e'   tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del  contratto  agli  stessi
prezzi, patti e condizioni II.2.14)  Informazioni  complementari:  si
rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del  presente
bando. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  13/09/2018  ore
12:30.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 14/09/2018 - ore 10:00 presso la sede di cui al  punto  I.1.
Potranno  partecipare  i  legali   rappresentanti/procuratori   delle
imprese interessate oppure persone munite  di  specifica  delega.  In
assenza di tali titoli, la partecipazione e'  ammessa  come  semplice
uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda al disciplinare ed  ai
documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte  -  Corso
Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.2) Procedure di ricorso:  entro  il
termine  perentorio  di  30  giorni  dalla  comunicazione   o   dalla
conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/08/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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