CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI PIETRASANTA E CAMAIORE
Codice Fiscale: 00188210462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
Avviso di  aggiudicazione  dell'appalto  del  servizio  di  trasporto
scolastico e assistenza degli alunni a bordo degli scuolabus per anni
                  nove per il Comune di Pietrasanta 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Centrale  Unica  di
Committenza dei Comuni di Pietrasanta e  Camaiore,  Piazza  Matteotti
29, Pietrasanta 55045, Italia. Persona  di  contatto:  Dott.  Massimo
Dalle      Luche       tel:       +39       0584795269,       E-mail:
m.dalleluche@comune.pietrasanta.lu.it, fax +  39  0584795241,  Codice
NUTS:ITI12. Indirizzo  Internet:  www.comune.pietrasanta.lu.it.  I.4)
Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:   Centrale   Unica   di
committenza. I.5) Principale settore di attivita': gare d'appalto. 
  Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Appalto del servizio di
trasporto  scolastico  e  assistenza  degli  alunni  a  bordo   degli
scuolabus per anni nove per il  Comune  di  Pietrasanta.  Codice  CPV
principale: 60130000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione:L'appalto comprende il servizio di trasporto scolastico e
assistenza degli  alunni  a  bordo  degli  scuolabus  per  la  scuola
dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e  per  i  centri
estivi. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3 233 520,00  EUR.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS   ITI12   Pietrasanta.   II.2.4)
Descrizione dell'appalto:, Le  attivita'  oggetto  dell'appalto  sono
descritte  nel  relativo  capitolato  speciale.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  offerta   tecnica/
Ponderazione: 75. Prezzo - Ponderazione:  25.  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni.  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma  111,  del  Codice  dei
Contratti  Pubblici.  II.2.13)   Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 030-065225. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto: 1. Lotto
n. 1. Denominazione: Appalto del servizio di trasporto  scolastico  e
assistenza degli alunni a bordo degli scuolabus per anni nove per  il
Comune di Pietrasanta.  Il  lotto  e'  stato  aggiudicato:  si.  V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 02.08.2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte pervenute:3. Numero di offerte ricevute da PMI:2,  Numero  di
offerte  pervenute  per  via  elettronica:3.   L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Societa' Cooperativa B & B  Service,
Piazza Carducci n. 18, Pietarsanta 55045 Italia Codice  NUTS:  ITI12.
Il contraente e' una PMI: no.  V.2.4.  Informazione  sul  valore  del
lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del lotto:  3
240 000,00 EUR. Valore totale del lotto: 3 233 520,00 EUR. 
  Sezione VI Altre  Informazioni.  VI.3  Informazioni  complementari.
L'aggiudicazione  definitiva  dell'appalto  e'  stata  disposta   con
determinazione dirigenziale del Comune di  Pietrasanta  n.  2995  del
02.08.2018.  In  pubblicazione  sul  sito  internet  della   stazione
appaltante, unitamente al presente avviso, vi e' la  relazione  unica
di cui all'art. 99, del Codice dei Contratti Pubblici.VI.4) Procedure
di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR  TOSCANA  Italia  Firenze  50122.  VI  4.3  Informazioni
dettagliate  sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:   termini
previsti dall'art. 120 del D.Lgs 104/2010, 5°  comma.  VI.5  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 07.08.2018. 

                            Il dirigente 
                      dott. Massimo Dalle Luche 

 
TX18BGA16803
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.