ACCAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per il servizio  di  gestione  della
stazione di trasferimento dei rifiuti urbani  presso  il  sito  ACCAM
              S.p.A. di Busto Arsizio - CIG 7593284030 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto - Denominazione ufficiale: ACCAM S.P.A.
Indirizzo postale: via Strada Comunale  per  Arconate  n.121  Citta':
Busto Arsizio (Va) Codice  postale:  21052  Paese:  Italia  Punti  di
contatto: Posta elettronica: amministrazione@pec.accam.it-  Tel.  +39
0331   351560   -   Fax:   +39   0331.351780   Indirizzo    internet:
www.accam.it/avvisi_bandi_gare.    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso i punti di contatto di cui sopra -  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto di cui sopra. Le offerte vanno inviate: i punti  di
contatto di cui sopra. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. I.3) PRINCIPALE SETTORE DI  ATTIVITA':  termovalorizzazione
rifiuti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
il servizio di gestione della stazione di trasferimento  dei  rifiuti
urbani presso il sito Accam s.p.a. di Busto Arsizio - CIG  7593284030
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi
- Luogo principale di esecuzione:  Busto  Arsizio  (VA),  via  Strada
Comunale per Arconate, 121 - Codice NUTS: ITC41 II.1.3)  Informazioni
sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA): l' avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto  la  gestione
della stazione di trasferimento dei rifiuti di Accam  spa  situata  a
Busto  Arsizio  (VA),  in  via  Strada  Comunale  per  Arconate  121,
autorizzata dalla  Regione  Lombardia  con  Autorizzazione  Integrata
Ambientale n. 9271 del 05/11/2015 come modificata con D.D.S. 2245 del
20/02/2018, presso la quale confluiscono i rifiuti  identificati  con
il codice CER 20.01.08 - rifiuti biodegradabili di  cucine  e  mense;
CER 20.03.07 - rifiuti ingombranti; CER 20.03.01 - rifiuti urbani non
differenziati; CER 20.03.02 - rifiuti dei  mercati;  CER  20.03.03  -
residui della pulizia stradale. II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli
appalti   (CPV):   90510000   II.1.8)   Divisione   in   lotti:   no.
II.1.9)Informazioni sulle varianti  Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2.1) Quantita;ti;vo o entita'  totale:  L'importo  totale  stimato
dell'appalto calcolato per 24 mesi (18 mesi di contratto e 6 mesi  di
eventuale proroga) e' pari a 568.000 euro di cui  euro  33.400  quali
oneri di sicurezza per rischi interferenti non  soggetti  a  ribasso.
Moneta EUR. II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  24
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  -  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: consultare il disciplinare di
gara e il capitolato speciale di appalto III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria: Consultare il disciplinare di  gara  e  il  capitolato
speciale  di  appalto  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  consultare   il
disciplinare di gara e il capitolato speciale di appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.3) Informazioni di carattere  amministrativo:  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedimento  n.  6/2018.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
21/09/2018  -  ore  13.00.  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presenta;zio;ne  delle  domande:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte.  Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: si -  rappresentanti  legali
e/o delegati dei concorrenti. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)  Informazioni  complementari:
e'  previsto  il  sopralluogo  obbligatorio  entro  e  non  oltre  il
17/09/2018. VI.4) Procedure di ricorso: Denominazione  TAR  LOMBARDIA
Paese TAR LOMBARDIA  citta'  MILANO  codice  postale  20122  fax  +39
0276053248 L' indirizzo via Filippo Corridoni n. 32. 
  VI.5 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 06/08/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Paola Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.