CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNI DI SCANDICCI E DI LASTRA A SIGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale  di  Committenza
Comuni di Scandicci e di Lastra a Signa, P.le della Resistenza n.  1,
50018    Scandicci,    NUTS     ITE14,     tel.     +39     05575911,
pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it,  profilo  di  committente:
http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html.   La
gara   e'   gestita   interamente   mediante   START   all'indirizzo:
https://start.e.toscana.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto del servizio di  trasporto
scolastico alunni scuola infanzia, primaria  e  secondaria  di  primo
grado periodo 07/01/2019 - 30/07/2021 (CIG n. 7577240840) - C.P.V. n.
: 60100000 - 9. L'importo complessivo dell'appalto (trentuno  mesi  +
n. 1 anno di rinnovo) e' pari ad € 558.450,00 - Importo del contratto
per trentuno mesi posto a base di gara: € 405.350,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Qualunque  informazione  e'  contenuta  nel
Disciplinare  di  gara  e  negli  altri  atti  di  gara   accessibili
direttamente su START. 
  SEZIONE IV  PROCEDURA:  Procedura  aperta  da  aggiudicare  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art.  95  D.Lgs.  50/2016  in  base  ai  criteri  indicati   nel
Disciplinare.  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:   Data:
04/10/2018 Ore: 12:00:00.  Apertura  offerte:  data:  05/10/2018  ore
10:00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso da presentare al Tar Toscana
entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla G.U.R.I.. 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 16/08/2018 

            Il responsabile della Centrale di Committenza 
                        ing. Paolo Calastrini 

 
TX18BFF17360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.