STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Stazione  Unica
Appaltante:  Provincia  di  Crotone,  via  M.  Nicoletta,  28,   tel.
+390962/952349,          fax           +390962/952252,           PEC:
sua@pec.provincia.crotone.it, Crotone;  I.1.1)  Ente  Aggiudicatrice:
Comune di Crotone, Piazza della Resistenza, tel. +390962/921354,  fax
+390962/921123, PEC: protocollocomune@pec.comune.crotone.it, Crotone,
Codice Nuts ITF62. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto: Piano  Nazionale
Servizi di cura per l'infanzia e gli anziani  non  autosufficienti  -
Piano di Azione e Coesione II Riparto  Ministero  Interni  -  Servizi
educativi per l'infanzia - Affidamento  servizio  di  gestione  asili
nido comunali - anni  2018-2019;  II.1.2)  Luogo  di  esecuzione  del
servizio: Crotone; II.2.1) Entita'  dell'appalto:  l'importo  stimato
per mesi sei di servizio  e'  di  euro  621.298,87,  con  opzione  di
proroga di mesi due, per un importo totale  di  €  828.398,49,  oltre
IVA: L'appalto e' suddiviso in tre lotti: € 307.005,23 - € 126.125,33
- € 188.168,29 importo stimato per mesi 6, cosi'  come  previsto  dal
testo   integrale    del    bando    di    gara    pubblicato    all'
https://sua.provincia.crotone.it/; II.3) Termine di  esecuzione:  sei
mesi con opzione di rinnovo di mesi due. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo   totale   dell'appalto;
III.1.2) Finanziamento: Fondi del Piano di Azione  e  Coesione  (PAC)
assegnati dal Ministero dell'Interno; III.1.3)  Forma  giuridica  dei
partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n.
50/2016; III.2.) Condizione di  partecipazione:  non  e'  ammessa  la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di cui all'art. 80 del d.lgs n. 50 del 2016;  III
2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando
e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica  e  professionale:
cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura  di  aggiudicazione:  aperta
mediante   l'utilizzo    della    piattaforma    digitale;    IV.2.1)
Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex  art.  95
del d.lgs n. 50/2016, con i parametri indicati nel bando  di  gara  e
disciplinare di gara; IV.3.3) Modalita'  per  ottenere  gli  atti  di
gara: il bando di  gara,  il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato
speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili sul  sito  della
S.U.A.  all'  https://sua.provincia.crotone.it/  ;  IV.3.4)  Scadenza
fissata per la ricezione  delle  offerte:  24/09/2018  ore:  12:00  (
termine  perentorio  ).   IV.3.7)   Periodo   minimo   di   validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni;   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 26/09/2018 ore 10.00 presso  gli
uffici della Stazione Unica Appaltante - Crotone; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  V.3)  Informazioni  Complementari:
Non si  procedera'  all'aggiudicazione  se  nessuna  offerta  risulti
conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto. V.4.3)  I
dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03,  e  s.m.
esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara.  Obbligo
di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta  aggiudicataria,
cosi' come previsto per legge. Il Responsabile del procedimento e' la
dott.ssa Maria Teresa Timpano.  VI.5)  Il  bando  di  gara  e'  stato
inviato alla GUUE il 13/08/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        Maria Teresa Timpano 

 
TX18BFE17422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.