AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZI:   Azienda   Socio   Sanitaria
Territoriale Fatebenefratelli Sacco; via G. B. Grassi  n.74  -  20157
Milano, tel.  026363.2729  -  fax  0263632398;  Formillo  Carolina  -
carolina.formillo@asst-fbf-sacco.it; 
  I.3)  COMUNICAZIONI:   Presentazione   offerte   e   richieste   di
partecipazione per via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara  1:Procedura  aperta  suddivisa  lotti,
attraverso  il  sistema  informatico  di  negoziazione  Sintel,   per
l'affidamento settennale del noleggio di apparecchi per  anestesia  e
ventilatori   polmonari   occorrenti   alla   ASST   Fatebenefratelli
Sacco;Gara 2: Procedura aperta, attraverso il sistema informatico  di
negoziazione    Sintel,    per    l'affidamento    dell'aggiornamento
tecnologico,  mediante  l'acquisizione  di  componenti   hardware   e
software di ultima generazione  di  un'apparecchiatura  di  risonanza
magnetica, marca Siemens-modello Magnetom Avanto 1.5 T in uso  presso
l'Ospedale Fatebenefratelli della ASST Fatebenefratelli Sacco. 
  II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara 1  CPV  33172000-6  "apparecchi
per anestesia  e  rianimazione"  Gara  2  CPV33111610-0  "impianto  a
risonanza magnetica"; 
  II.1.5)  VALORE  TOTALE  STIMATO:  Gara  1  valore  complessivo   €
2.648.500,00 oltre IVA, di cui: lotto 1- Apparecchi per  anestesia  a
circuito chiuso € 1.466.000,00  oltre  IVA;  lotto  2  -  Ventilatori
polmonari per uso ospedaliero € 1.040.000,00 oltre  IVA;  lotto  3  -
Ventilatori polmonari da trasporto € 142.500,00  oltre  IVA.  Gara  2
valore complessivo € 450.820,00 oltre IVA; 
  II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Territorio Comune di Milano; 
  II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Gara 1:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art  95  del  D.LGS  50/2016,  criteri
descritti nel disciplinare di gara, Gara 2: criterio del minor prezzo
sensi dell'art 95 comma 4 lettera b) del D.LGS 50/2016; 
  II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO  D'APPALTO:  Gara  1:  mesi  84  ed
eventualmente la proroga per mesi sei, Gara 2 mesi 6; 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Criteri descritti nei disciplinari di gara; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. 
  IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: data 05/10/2018 ore 12:00; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE  ALL'UFFICIO  DELLE  PUBBLICAZIONI  UFFICIALI
DELLA CEE: 13/08/2018; 
  CIG:  Gara  1:  lotto  1-7600854724;  lotto   2-7600862DBC;   lotto
3-760086503A; Gara 2: 7600411990. 

         Il direttore della U.O.C. provveditorato economato 
                        dott. Roberto Infurna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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