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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco; via G. B. Grassi n.74 - 20157 Milano, tel. 026363.2729 - fax 0263632398; Formillo Carolina - carolina.formillo@asst-fbf-sacco.it; I.3) COMUNICAZIONI: Presentazione offerte e richieste di partecipazione per via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara 1:Procedura aperta suddivisa lotti, attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento settennale del noleggio di apparecchi per anestesia e ventilatori polmonari occorrenti alla ASST Fatebenefratelli Sacco;Gara 2: Procedura aperta, attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento dell'aggiornamento tecnologico, mediante l'acquisizione di componenti hardware e software di ultima generazione di un'apparecchiatura di risonanza magnetica, marca Siemens-modello Magnetom Avanto 1.5 T in uso presso l'Ospedale Fatebenefratelli della ASST Fatebenefratelli Sacco. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara 1 CPV 33172000-6 "apparecchi per anestesia e rianimazione" Gara 2 CPV33111610-0 "impianto a risonanza magnetica"; II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Gara 1 valore complessivo € 2.648.500,00 oltre IVA, di cui: lotto 1- Apparecchi per anestesia a circuito chiuso € 1.466.000,00 oltre IVA; lotto 2 - Ventilatori polmonari per uso ospedaliero € 1.040.000,00 oltre IVA; lotto 3 - Ventilatori polmonari da trasporto € 142.500,00 oltre IVA. Gara 2 valore complessivo € 450.820,00 oltre IVA; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Territorio Comune di Milano; II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Gara 1: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 del D.LGS 50/2016, criteri descritti nel disciplinare di gara, Gara 2: criterio del minor prezzo sensi dell'art 95 comma 4 lettera b) del D.LGS 50/2016; II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: Gara 1: mesi 84 ed eventualmente la proroga per mesi sei, Gara 2 mesi 6; SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Criteri descritti nei disciplinari di gara; SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: data 05/10/2018 ore 12:00; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) DATA SPEDIZIONE ALL'UFFICIO DELLE PUBBLICAZIONI UFFICIALI DELLA CEE: 13/08/2018; CIG: Gara 1: lotto 1-7600854724; lotto 2-7600862DBC; lotto 3-760086503A; Gara 2: 7600411990. Il direttore della U.O.C. provveditorato economato dott. Roberto Infurna TX18BFK17412