TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 22-8-2018)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                              Forniture 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Alessandro Arnesano - Telefono: +39 0683138111 -
Posta elettronica: alessandro.arnesano@terna.it - Indirizzo internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it - Indirizzo del  profilo
di   committente:   https://portaleacquisti.terna.it   I.2)   Appalto
congiunto; I.3) comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
https://portaleacquisti.terna.it  -   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione   elettronica:   si:
https://portaleacquisti.terna.it  -  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 27644 - Fornitura di prodotti  e  servizi  Cisco.
II.1.2) Codice CPV principale: 32400000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Lotto 1: CIG 7593474CF7 - Fornitura di prodotti e servizi Cisco. 
  Lotto 2: CIG 7593477F70- Fornitura di prodotti e servizi Cisco 
  Lotto 3: CIG 7593679625 - Fornitura di prodotti e servizi Cisco 
  Lotto 4: CIG 759371108F -  Servizio  di  manutenzione  su  apparati
Cisco 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA  esclusa,  43.700.000,00
EUR; II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno  presentate  per  un  numero
massimo di lotti: 4. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1: CIG 7593474CF7 -
Fornitura  di  prodotti  e  servizi   Cisco.   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari; 32400000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura  di  prodotti  e  servizi
Cisco. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: Valore, IVA esclusa, 18.700.000,00 EUR; II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate varianti: no. 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si.
Descrizione  delle  opzioni:   Opzione   per   estensione   temporale
dell'Accordo Quadro per  ulteriori  12  mesi.  II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici; II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si.  I  successivi
appalti basati sull'accordo quadro  aggiudicato,  potranno  rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2: CIG 7593477F70 -
Fornitura  di  prodotti  e  servizi   Cisco.   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari; 32400000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura  di  prodotti  e  servizi
Cisco. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: Valore, IVA esclusa, 12.000.000,00 EUR; II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:   Opzione   per
estensione temporale  dell'Accordo  Quadro  per  ulteriori  12  mesi.
II.2.12) Informazioni relative  ai  cataloghi  elettronici;  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  si.  I  successivi  appalti  basati   sull'accordo   quadro
aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi  progetti  e/o
programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 3: CIG 7593679625 -
Fornitura  di  prodotti  e  servizi   Cisco.   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari; 32400000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura  di  prodotti  e  servizi
Cisco. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: Valore, IVA esclusa, 6.000.000,00 EUR;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:   Opzione   per
estensione temporale  dell'Accordo  Quadro  per  ulteriori  12  mesi.
II.2.12) Informazioni relative  ai  cataloghi  elettronici;  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  si.  I  successivi  appalti  basati   sull'accordo   quadro
aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi  progetti  e/o
programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 4: CIG 759371108F -
Servizio  di  manutenzione  apparati  Cisco.   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari; 32400000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di  manutenzione  apparati
Cisco. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: Valore, IVA esclusa, 7.000.000,00 EUR;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:   Opzione   per
estensione temporale  dell'Accordo  Quadro  per  ulteriori  12  mesi.
II.2.12) Informazioni relative  ai  cataloghi  elettronici;  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  si.  I  successivi  appalti  basati   sull'accordo   quadro
aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi  progetti  e/o
programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita' economica e
finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.6)  Cauzioni  e   garanzie
richieste: Vedere quanto e' riportato in merito all'art.  5,  lettera
A),  punto  9  del  Disciplinare  di  gara  disponibile  sul  portale
acquisti. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si'.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  Data:  24/09/2018  -  Ora
locale: 17:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta:  6  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
25/09/2018 - Ora locale: 17:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)  Procedure  di   ricorso;   VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso.   Tribunale
Amministrativo regionale (TAR) del Lazio - Via Flaminia  189  -  Roma
00196 Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06/08/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Claudia Nardelli 

 
TX18BFM17549
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