ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di
Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2018)

 
        Avviso di annullamento bando di gara (pos. 38/2017S) 
 

  Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale del  Dipartimento
per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di  Committenza
- Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e servizi n.  435  del  9
agosto 2018 e' stato disposto l'annullamento in autotutela, ai  sensi
dell'art. 21-nonies della L. n. 241/90, della procedura aperta avente
per  oggetto  "l'affidamento  del  servizio  di   gestione   di   una
piattaforma aggregatrice web finalizzato alla rimozione  di  veicoli,
ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs. 30 aprile  1992,  n.  285  (Codice
della Strada), e del D.M. 4 settembre  1998,  n.  401,  e  alla  loro
custodia e restituzione,  sul  territorio  di  Roma  Capitale".  CIG:
7470956BEA, indetta con D.D. della Direzione C.U.A.B.S. -  D.R.S.  n.
287 del 25.5.2018 e con D.D. del Corpo della Polizia Locale  di  Roma
Capitale n. 458 del 11.5.2018 di approvazione della  progettazione  a
base di gara e determina a contrarre. 
  Il bando relativo alla gara in oggetto e'  stato  pubblicato  sulla
G.U.U.E. n. GU S 2018/S 102-233117 il  31.5.2018,  sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 63  del  1.6.2018  e  all'Albo
pretorio on-line dal 1.6.2018 al giorno 11.7.2018. 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BHA17608
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.