ISTITUTO LUIGI CONFIGLIACHI PER I MINORATI DELLA VISTA - PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Istituto  Luigi
Configliachi per i minorati della vista - Via  Sette  Martiri,  33  -
35143 Padova - Italia. 
  Tel.049-8712822 -e-mail: info@configliachi.it 
  Responsabile del procedimento: Dott. Pierluigi Dona' - Indirizzo 
  internet: www.configliachi.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: IPAB 
  I.5) Principali settori di attivita': assistenza anziani 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di pulizia e sanificazione ambienti per la durata di anni  5
realizzati in condizioni di lavoro dignitose lungo l'intera catena di
fornitura 
  II.1.2) Codice CPV principale 90911000 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come indicato al  punto  II
1.1. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 2.174.870,00 
  II.2.4)  Descrizione  appalto  (vedi  II.1.1)  gara  n.6984173  CIG
737470898E 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU
S:2018/S 015-030920 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Denominazione: (vedi II.1.1) gara n.6984173 CIG 737470898E 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 25.07.2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute:7 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  A.T.I.  costituenda   Dussmann   Service   S.r.l.   -   Cooperativa
Solidarieta' soc. coop. sociale a r.l. - via San  Gregorio  n.  55  -
20124 Milano 
  V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.620.250,00 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.174.870,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di Ricorso: 
  VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del   Veneto   -   Sestriere
Cannareggio       2277/78       -       30121        Venezia        -
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it 
  VI. 4) Data di spedizione G.U.C.E.: 30.07.2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pierluigi Dona' 

 
TX18BGA17742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.