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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Meda - Piazza Municipio n. 4 - 20821 - Meda - CF 01745100154 - P.IVA 00722710969 - tel. 0362.396270 fax 0362.75252 - sito internet www.comune.meda.mb.it. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Meda per il periodo 31.12.2018 - 31.12.2023. II.1.2) Servizi - Comune di Meda. II.1.5) Servizi assicurativi rischi diversi, suddivisi nei seguenti lotti: Lotto n. 1 - RCAUTO Libro matricola - CIG 7588514FD7 valore stimato € 65.000,00; Lotto n. 2 - RCT/O - CIG 75885193FB - valore stimato euro 850.000,00; Lotto n. 3 - TUTELA LEGALE - CIG 7588522674 - valore stimato euro 35.000,00; Lotto n. 4 - RC PATRIMONIALE - CIG 7588529C39 - valore stimato euro 35.000,00; Lotto n. 5 - INFORTUNI - CIG 7588531DDF - valore stimato euro 25.000,00; Lotto n. 6 - ALL RISKS - CIG 758854054F - valore stimato euro 155.000,00. II.1.6) CPV 66510000-8. II.1.8) Lotti: si' - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammesse solo varianti migliorative predeterminate. II.2.1) Valore stimato euro 1.165.000,00. II.3) Durata dell'appalto: dal 31.12.2018 al 31.12.2023. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 4.10.2018, ore 18,00. IV.3.6) 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 5.10.2018, ore 9,00. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: IV.3) la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.comune.meda.mb.it - sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti". Il Responsabile del procedimento e' il Dirigente dell'Area Risorse Finanziarie, dott.ssa Sara A.M. Corbetta. VI.5) Data di spedizione alla GUCE 27.08.2018. Meda, 27.08.2018 Il dirigente dott.ssa Sara A. M. Corbetta TX18BFF17875