AGEA
Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura

Sede: via Palestro, 81 - 00185 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 97181460581
Partita IVA: 06234661004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2018)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio  di  assistenza
tecnica  all'organismo  intermedio  dell'autorita'  di   gestione   e
all'organismo intermedio dell'autorita' di certificazione PO  I  FEAD
                              2014/2020 
 

  L'Organismo  Pagatore  AGEA  -  Agenzia  per   le   erogazioni   in
Agricoltura - con sede  in  Via  Palestro  81,  Roma  -  00185  (tel.
06494991), ha  indetto  una  gara  europea  a  procedura  aperta  per
l'affidamento in unico lotto (CIG 75948436B5)  del  "Affidamento  del
servizio   di    assistenza    tecnica    all'organismo    intermedio
dell'autorita' di gestione e all'organismo intermedio  dell'autorita'
di certificazione PO I FEAD 2014/2020." 
  Tipo appalto: servizi  -  CPV  79411000;  Criterio  aggiudicazione:
miglior rapporto qualita' prezzo ex art. 95, comma 6, del  d.lgs.  n.
50/2016; 
  L'importo complessivo triennale (importo  forfettario  a  corpo)  a
base di gara e'  pari  a  €  5.046.000,00  IVA  esclusa,  comprensivo
dell'importo  previsto  per  il  periodo   triennale   di   eventuale
ripetizione di  servizi  analoghi  a  quelli  oggetto  della  gara  e
dell'importo per l'eventuale proroga  tecnica  semestrale;  non  sono
previsti oneri della sicurezza specifica non soggetti a ribasso. 
  Durata appalto: 24  mesi  dalla  data  di  stipula  del  contratto,
rinnovabile per un periodo massimo di 12 mesi. L'AGEA si  riserva  la
facolta' di affidare, una proroga tecnica di sei  mesi,  agli  stessi
patti e condizioni, nelle more dell'aggiudicazione della  nuova  gara
d'appalto (art. 106, comma 11, del Codice). 
  Le offerte, redatte e documentate secondo quanto previsto nel bando
di gara integrale, dovranno  pervenire  entro  le  ore  13:00  del  2
ottobre 2018.  Gli  elaborati  di  gara  sono  disponibili  sul  sito
www.agea.gov.it, alla sezione "servizi di utilita'/bandi di gara". 
  La prima seduta pubblica si svolgera' alle ore 10:00 del 3  ottobre
2018. 
  Il bando di gara integrale e' stato inviato in data 22 agosto  2018
all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali  della  U.E.  (ricevuto  in  pari
data), sara' pubblicato nella G.U.R.I., parte V,  ed  e'  disponibile
sul profilo del committente www.agea.gov.it e sul sito del  Ministero
delle         infrastrutture         e         dei          trasporti
https://www.serviziocontrattipubblici.it. 

                  Il direttore ufficio monocratico 
                      dr. Francesco Martinelli 

 
TX18BFG17826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.