COMUNITA' MONTANA DELL'ANIENE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7577577E58 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione   aggiudicatrice   Comunita'   Montana
dell'Aniene - Indirizzo: P.za Quindici Martiri  snc  -  00020  Agosta
(RM). Punti di contatto: info@cmaniene.it 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto:  affidamento,  su  proposta  del
promotore, di partenariato pubblico privato in  finanza  di  progetto
del  servizio  di  pubblica  illuminazione,  per  la   progettazione,
esecuzione, gestione  e  manutenzione,  interventi  di  miglioramento
dell'efficienza  energetica  della  stessa   mediante   finanziamento
tramite terzi (F.T.T.). Tipo di appalto: project financing. Luogo  di
esecuzione: Comune di Camerata  Nuova.  Vocabolario  comune  per  gli
appalti:  65320000-2  Gestione   di   impianti   elettrici.   Importo
dell'appalto: 327.372,00 €. Durata dell'appalto: 20 anni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  Condizioni  di  partecipazione:   Requisiti
previsti per legge. 
  SEZIONE IV: Procedura : aperta - Tipo  di  procedura:  progetto  di
finanza. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del
02/10/2018 
  SEZIONE VI: sito stazione appaltante www.cmaniene.it - RUP Dr. Agr.
Marco Alimonti 

            Il responsabile della Centrale di Committenza 
                      dott. agr. Marco Alimonti 

 
TX18BFF18281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.