PROVINCIA DI ORISTANO
Sede: via Enrico Carboni snc, 09170 Oristano (OR), Italia
Codice Fiscale: 80004010957

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2018)

 
Bando  di  gara  per  i  lavori  di  manutenzione   straordinaria   e
 sistemazione delle Strade Provinciali - 2°Stralcio - CIG 757455615A 
 

  1.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Oristano,  Via
E.Carboni  n.4,  09170  Oristano;  IT  G28;   tel.   0783/793.320;fax
0783/793320;pec:provincia.oristano@cert.legalmail.it,       indirizzo
internet: http://www.provincia.or.it; 
  2.  DOCUMENTAZIONE:  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per
l'accesso   gratuito   presso   il   seguente   indirizzo   internet:
http://www.provincia.or.it/it/amministrazione/amministrazione-traspar
ente/bandi-gara/bandi-gara-contratti-avvisi/ 
  Inoltre  possono  essere  visionati  presso  l'Ufficio  Appalti   e
Contratti - via E. Carboni - Oristano, dalle ore 9,00 alle ore  12,00
di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato; 
  3. CODICE CPV-SUDDIVISIONE IN LOTTI:452331419 - Lotti: No; 
  4. LUOGO PRINCIPALE ESECUZIONE LAVORI: strade provinciali; 
  5.DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  l'intervento  prevede  principalmente
interventi di  bitumatura  del  piano  viabile  e  rifacimento  della
segnaletica orizzontale sulle seguenti strade provinciali: SP  n.  19
ex NU (tratto Bosa - Limite Provincia Sassari); SP n. 21  (tratto  SS
292 - SP 34 ex NU); SP n. 49 ex NU (tratto Bosa  -  Limite  Provincia
Sassari); SP n. 65 (tratto bv SP 15 - Paulilatino); SP n. 78  (tratto
SP 21 - Limite Provincia Nuoro); SP  n.  11  (tratto  Riola  Sardo  -
Nurachi); SP n. 15 (tratto Simaxis  -  SS  388);  SP  n.  23  (tratto
Fordongianus - Aidomaggiore); SP n. 30 (tratto bivio SP 15 (Tadasuni)
- Neoneli); SP n. 71 (tratto Busachi - Samugheo); SP  n.  84  (tratto
Bidoni' - Fondo Valle Taloro); 
  6. IMPORTO APPALTO: € 692.000,00+IVA, oltre ad  €  19.000,00+  +IVA
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; 
  7. AMMISSIONE O DIVIETO VARIANTI: Non sono ammesse varianti; 
  8.  TERMINI  ESECUZIONE  LAVORI:  100  (cento)  giorni  naturali  e
consecutivi, decorrenti  dalla  data  del  verbale  di  consegna  dei
lavori; 
  9. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: requisiti di cui agli artt. 80, 83
e 84 del d. lgs. n.50/2016; qualificazione SOA nella categoria OG3  e
per classifica adeguata; 
  10. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Aperta ai sensi dell'art.  60  del
d. lgs. n.50/2016, informatizzata su Sardegna Cat; 
  11.CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE:  prezzo  piu'  basso,  con  esclu-
sione delle offerte anomale ex art. 97, c.8, d. lgs. 50/2016; 
  12. TERMINE ULTIMO  PER  LA  RICEZIONE  DELLE  OFFERTE:  Giorno  27
settembre 2018 alle ore 12,00; 
  13.  INDIRIZZO  AL  QUALE  TRASMETTERE  LE   OFFERTE:   Piattaforma
telematica Regione Autonoma della Sardegna - Sardegna Cat ; 
  14.PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte; 
  15. APERTURA  DELLE  OFFERTE:  In  seduta  pubblica  il  giorno  28
settembre 2018 alle ore 9,00, sede della Provincia in via E.  Carboni
in Oristano mediante piattaforma telematica Sardegna Cat; 
  16. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALLE OPERAZIONI  DI  GARA:  Legale
Rappresentante  del  concorrente,  ovvero  soggetti,  uno  per   ogni
concorrente, muniti di specifica delega; 
  17. LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiano; 
  18. FINANZIAMENTO LAVORI: fondi propri 
  19. ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R Sardegna,
Via Sassari n.17 - 09124 Cagliari. 
  20. ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia al disciplinare di  gara  e  alla
documentazione pubblicata sul sito. 
  Oristano, li' 05/09/2018 

              La dirigente del Settore Affari Generali 
                      Anna Paola Maria Iacuzzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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