COMUNE DI PALIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione appaltante: Comune di Paliano, Piazza XVII  Martiri  ,1  -
03018 Paliano, persona di contatto  Arch.  Enzo  Paolo  Carola  Tel.:
0775/570842  e.mail:   ecologiaeambiente@comune.paliano.fr.it,   pec:
protocollo.paliano@actalispec.it 
  Oggetto: affidamento in concessione dell'attivita'  di  gestione  e
manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, delle relative
progettazioni ed esecuzione delle opere e dei servizi  connessi  alla
riqualifica degli stessi e della fornitura di energia, con  contratto
di   partenariato   pubblico   privato.   -   CIG   7588866256    CUP
I38H18000060009; 
  Valore della concessione stimato € 4.196.065,00 oltre IVA di cui  €
109.719,80 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.  Importo
annuale omnicomprensivo  dell'appalto  €  209.803,25  oltre  ad  IVA.
Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.  Durata:  20
anni. 
  Requisiti necessari per la partecipazione: si  vedano  i  documenti
integrali di gara. 
  Procedura: aperta. Termine ricezione offerte: 11.10.2018 ore 13.00; 
  Apertura offerte: 15.10.2018 ore 10.00. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: www.comune.paliano.fr.it 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Enzo Paolo Carola 

 
TX18BFF18516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.