AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1.) Amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462934
- Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione II.1.1) Oggetto dell'appalto: Gara 914 Fornitura triennale,
articolata in lotti, di dispositivi specialistici per  le  necessita'
assistenziali dell'A.O.U. Federico II di Napoli.; II.1.2) Codice CPV:
33183300-9; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale
stimato: €2.226.735,00, oltre I.V.A.; II.2.1) Denominazione,  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto,  II.2.6)  Valore  stimato:   lotto   1-CIG
7573133B0B  nelle  quantita'  e  caratteristiche  di  cui  al   punto
3-tabella n.1 del  Disciplinare,  €597.555,00,  oltre  I.V.A.;  lotto
2-CIG 7573139002, nelle quantita' e caratteristiche di cui  al  punto
3-tabella n.1 del Disciplinare ,  €999.180,00,  oltre  I.V.A.;  lotto
3-CIG 757314876D nelle quantita' e caratteristiche di  cui  al  punto
3-tabella n.1 del Disciplinare, €630.000,00,  oltre  I.V.A.;  II.2.3)
Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini,  5  -  80131
Napoli; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  ai  sensi  dell'art.  95,
comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. - qualita' ponderazione  70,
prezzo ponderazione 30; II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:  36
mesi; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  non  sono  autorizzate
varianti; II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  L'importo
complessivo totale e gli importi di ciascun  lotto  sono  comprensivi
dell'eventuale proroga  tecnica  di  mesi  6;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e'  connesso  ad
alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  Sezione   III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio    dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: punto 7.1 del  Disciplinare
di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; 
  Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  15.10.2018,  ore  12:00  al  Protocollo
generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio n.11/H) 80131
Napoli - Italia; IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle offerte: italiano; IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  durata  in  mesi  6;
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 18.10.2018
nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio
n.11/H - piano terra), alla presenza dei legali rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP  prof.   Giovanni
Dell'Aversana  Orabona  (tel.0817462076).   Termine   per   richieste
chiaramenti:entro e non oltre le ore 12:00 del  05.10.2018.  L'A.O.U.
si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le
offerte presentate non vengano ritenute congrue.  Il  presente  bando
non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita'
unilaterale di poter interrompere, con preavviso  di  trenta  giorni,
l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,   qualora   intervengano
contratti stipulati dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la  fornitura  di
materiali similari. Le spese  di  pubblicazione  dei  bandi  di  gara
relativi alla presente  procedura,  ex  art.34,  comma  35  del  D.L.
179/2012,  il  cui  costo  presunto  si  indica  orientativamente  in
€2.000,00, sara'  a  carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:Foro di Napoli; VI.5)Data  di
spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle   pubblicazioni
dell'Unione Europea:05.09.2018 al n.2018-132935. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.