AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa S.p.A. - Via
Olgettina 25 - 20132 Milano - Appalti e Subappalti Settori Ordinari -
tel. 02/27298.361-012-316-897-970 - telefax 02/27298.354-465 -  sito:
www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO:  Procedura  Aperta  n°  20/2018   (CIG:
76097883B7), con  modalita'  interamente  telematica,  ai  sensi  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di 13 autocarri cabinati
6 posti, da 35 q.li, con cassone ribaltabile,  alimentati  a  metano,
nuovi di fabbrica, con contratto di manutenzione quinquennale o 8.000
ore motore per tagliandi e per  interventi  di  riparazione.  Importo
complessivo dell'appalto: Euro 840.800,00 IVA esclusa, suddiviso come
da art. 3 del Capitolato, oltre ad  Euro  1.320,00  IVA  esclusa  per
oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  d'asta.  LUOGO  DI
ESECUZIONE:  Milano.  II.1.6)  VOCABOLARIO  COMUNE   DEGLI   APPALTI:
34134200-7 II.2.2) EVENTUALI OPZIONI: si veda art. 1 del Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si vedano artt. 1,2,3,4 e  5
del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: ex art.  95  comma  2  del  D.lgs.
50/2016 e s.m.i., sulla  base  di  quanto  indicato  all'art.  6.1  e
seguenti del Disciplinare. IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE
OFFERTE: 12/10/2018 ore 12,00.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL
QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO  ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  180  giorni.
IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  trattandosi  di  gara
completamente telematica la disamina  delle  offerte  amministrative,
tecniche ed economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando  di  gara  e'  stato
inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 6/9/2018. 

A2A  S.p.A.  -  Mandataria  incaricata  -  Il  responsabile  acquisti
                              ambiente 
                          Giovanni Scarioni 

 
TX18BFM18827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.