UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta per la  fornitura  e  posa  in  opera  di  arredi  e
complementi d'arredo per uffici amministrativi, studi docenti,  spazi
comuni, biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio in Lodi,
Polo dell'Universita' destinato ai Corsi di Laurea della Facolta'  di
Medicina Veterinaria - CIG  7470403393  CUP  G13H14000020001-  Numero
identificativo 18_144 - II.1.2) Codici CPV: 39130000-2  II.1.3)  Tipo
di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura  e  posa
in opera di arredi e complementi d'arredo per uffici  amministrativi,
studi docenti, spazi  comuni,  biblioteca,  sale  lettura  e  ristoro
presso l'Edificio in Lodi, Polo dell'Universita' destinato  ai  Corsi
di  Laurea  della  Facolta'  di  Medicina   Veterinaria   -   II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   Lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA
esclusa): € 1.350.000,00 - II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di
arredi  e  complementi  d'arredo  per  uffici  amministrativi,  studi
docenti, spazi comuni, biblioteca,  sale  lettura  e  ristoro  presso
l'Edificio in Lodi,  Polo  dell'Universita'  destinato  ai  Corsi  di
Laurea della Facolta' di Medicina Veterinaria -  CIG  7470403393  CUP
G13H14000020001- Numero identificativo  18_144  -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Lodi  -  Codice   NUTS:   ITC49   -II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura e posa  in  opera  di  arredi  e  complementi
d'arredo per uffici  amministrativi,  studi  docenti,  spazi  comuni,
biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio  in  Lodi,  Polo
dell'Universita' destinato ai  Corsi  di  Laurea  della  Facolta'  di
Medicina Veterinaria - II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95  del
D.Lgs. n.  50/2016,  sulla  base  dei  criteri  di  aggiudicazione  e
punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11)  Informazioni  relative
alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 2018/S  092-208328  -  IV.2.8)  Informazioni  relative  alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 18_144 -  Denominazione:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta per la  fornitura  e  posa  in  opera  di  arredi  e
complementi d'arredo per uffici amministrativi, studi docenti,  spazi
comuni, biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio in Lodi,
Polo dell'Universita' destinato ai Corsi di Laurea della Facolta'  di
Medicina Veterinaria - CIG  7470403393  CUP  G13H14000020001  -  V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 20/07/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte pervenute: 2 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Laezza
S.p.a., Piazza dei Martiri n. 30, 80121 Napoli - V.2.4)  Informazione
sul  valore  del  contratto  d'appalto  /lotto   (IVA   esclusa):   €
1.274.940,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e'  l'Arch.  Peppino  d'Andrea,  Dirigente  Responsabile
della Direzione Patrimonio Immobiliare dell'Universita'  degli  Studi
di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine  di  presentazione
di ricorso e' di 30  giorni  dalla  comunicazione  del  provvedimento
oggetto di impugnazione -  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Universita'
degli Studi di Milano - Settore Gare  -  via  F.  del  Perdono  n.  7
Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 05/09/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA18721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.