IPAB DI VICENZA
Regione del Veneto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1) IPAB di Vicenza, Contra' San Pietro n. 60 - 36100 Vicenza (VI)
- Italia; 
  I.2) e I.3) IPAB di Vicenza - Ufficio Economato Contra' San  Pietro
n. 60 - 36100 Vicenza (VI), tel. 0444/218862 - fax 0444/218864 - sito
web: http://www.ipab.vicenza.it 
  Indirizzo mail: economato@ipab.vicenza.it - Responsabile Unico  del
Procedimento: Indraccolo Ambra; 
  I.4) Informazioni  documentazioni  offerte  come  al  punto  I.1  -
Ufficio Segreteria; 
  II.1) Tipo di appalto: servizi; codice ITID32; Luogo di prestazione
dei servizi: Vicenza; 
  II.1.2)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  servizi   assicurativi
dell'Ente; 
  II.I.3) Codice CPV 66510000; 
  II.1.5) La gara e' suddivisa in lotti: 1. Polizza.  all  risks  CIG
76141134D1; 2. Polizza RCT/O CIG 761411674A; 3. Polizza infortuni CIG
76141188F0; 4. Polizza I/F/Kasko CIG 7614122C3C; 5. Polizza  LM  Auto
CIG 7614125EB5; 6. Polizza RC Patrimoniale CIG 7614127060; 7. Polizza
tutela legale CIG 7614128133; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo posto a base di gara
€ 591.600,300 IVA e oneri sicurezza esclusi; 
  II.3) Durata degli  appalti  o  termine  di  esecuzione:  36  mesi,
eventualmente rinnovabile per ulteriori 36 mesi; 
  III.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzioni  provvisoria  e
definitiva come indicale nel disciplinare; 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nessuna; 
  III.2) Situazione personale  degli  operatori  economici:  si  veda
quanto indicato dal disciplinare di gara rilevabile dal sito internet
www.ipab.vicenza.it; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i seguenti criteri di valutazione: prezzo punti  30,
punti 70; 
  IV.3)Documenti di gara: scaricabili dal sito www.ipab.vicenza.it; 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
le ore 12,00 del giorno 19 ottobre 2018; 
  Data di seduta pubblica: ore  10,00  del  giorno  24  ottobre  2018
presso gli uffici di cui al punto 1. 
  IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: IT (italiana); 
  V.1) Informazioni complementari: l'amministrazione  si  riserva  di
non aggiudicare l'appalto in caso di ricezione di  una  sola  offerta
valida. Per altre informazioni vedi disciplinare di gara; 
  V.2) Vincolo offerta: 180  giorni  ex  art.  32,  comma  4  decreto
legislativo n. 50/2016. 
  V.3)  Data   di   spedizione   del   presente   bando   all'ufficio
pubblicazioni dell'Unione europea: 5 settembre 2018. 

                      Il R.U.P. - Il dirigente 
                      dott.ssa Ambra Indraccolo 

 
TU18BFK18708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.