AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)  Denominazione:  AMAT  Palermo  S.p.A.  -  Indirizzo:  -   Via
Roccazzo,  77  -  90135  Palermo  -  Punti   di   contatto:   tel.091
350241/350383 - fax 091222398 - e-mail: contratti@amat.pa.it  ;  sito
internet: www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: manutenzione impianti - CIG 7621698827 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  esercizio,  gestione  e
manutenzione  degli  impianti  di   riscaldamento,   condizionamento,
produzione di acqua sanitaria, della centrale idrica ed  impianti  di
sollevamento acque aziendali. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45259000-7 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 147.599,35 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: trentasei. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: € 2.952,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese con abilitazione di
cui alla lettera c); fatturato  minimo  annuo  (2017)  non  inferiore
all'importo complessivo posto a base di gara; SOA OG11 o OS28  ovvero
certificazione UNI EN  ISO  9001  gestione  e  manutenzione  impianti
termici. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15.10.2018 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  17.10.2018  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di pubblicazione sul profilo del committente: 13.09.2018 

                        Il direttore generale 
                        ing. Gianfranco Rossi 

 
TX18BFM19317
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.