MINISTERO DELL' INTERNO
Prefettura U.T.G. di Ferrara e Agenzia del Demanio
Direzione Regionale Emilia Romagna

Sede amministrativa per la gara: corso Ercole I° d'Este n. 16 - 44121
Ferrara (FE), Italia
Codice Fiscale: 80010760389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione: Prefettura UTG di Ferrara, Corso Ercole I° d'Este,
16 - 44121  FERRARA  (Codice  fiscale  80010760389),  e  Agenzia  del
Demanio - Direzione Regionale Emilia Romagna, Piazza  Malpighi  11  -
40123 Bologna (Codice fiscale 06340981007); 
  RUP: dott. Massimo Zavagli; 
  PEC: ammincontabile.preffe@pec.interno.it 
  Oggetto  dell'appalto:  affidamento  del  servizio   di   recupero,
custodia  e  acquisto  dei  veicoli  oggetto  dei  provvedimenti   di
sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dell'art. 214-bis
del Dl.gs. 285/92. 
  CPV: 50118100-6 - CIG:7611119E14 
  Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  Luogo di esecuzione: Ferrara e provincia - NUTS: ITH56. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Importo totale € 198.520,00 (centonovantottomilacinquecentoventi/00
euro) I.V.A. esclusa. 
  Termine ricevimento offerte: 26 Novembre 2018 ore 12. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Informazioni di carattere giuridico e documentazione di gara: 
  Disciplinare  di  gara;  Capitolato   tecnico   e   Allegati   sono
consultabili      e      scaricabili      dai      siti      internet
«http://www.prefettura.it/ferrara/contenuti/Bandi_di_gara_e_contratti
-78635.htm » e «www.agenziademanio.it» sezione gare, aste, avvisi». 
  Pubblicato G.U.U.E. S178 del 15 settembre 2018. 

                        Il dirigente - R.U.P. 
                        dott. Massimo Zavagli 

 
TX18BFC19521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.