IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Lotto 1 CIG 7606037C48 -  Lotto
                          2 CIG 7606056BF6 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.  Ente  per
il  quale  l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista:   Comune   di
Saint-Vincent, Via Vuillerminaz, 7 - 11027 Saint-Vincent  (AO);  Tel:
+39      0166      525100;      Fax      +39       0166       525101;
protocollo@pec.comune.saint-vincent.ao.it. 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernali
2018/2021, rinnovabile di anni due, per il Comune di Saint - Vincent.
- Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 90620000-9 - LOTTO 2  CPV:  90620000-9  -
Codice NUTS: ITC20. 
  SEZIONE  III)  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e    tecnico:    Criterio    aggiudicazione:    offerta
economicamente vantaggiosa. 
  SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 17/09/2018. 
  SEZIONE V) Eventuale: Aggiudicatario:  LOTTO  1  Deserto,  LOTTO  2
Deserto 
  SEZIONE VI) Altre informazioni: Spedizione alla GUUE: 17/09/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BGA19445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.