ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede legale: via di San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
            Avviso di rettifica - Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo
Parodi  UOC  Servizi  Vari  Tecnico  Amministrativi  tel.  0508662667
e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17.  Indirizzi
Internet: www.estar.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di  trasloco  e
facchinaggio. N. riferimento: CIG lotto  1  757847750F  CIG  lotto  2
757852195D CIG lotto 3 7578527E4F.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
98392000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  di  Convenzioni
Quadro per il Servizio di trasloco  e  facchinaggio  per  le  Aziende
Sanitarie della Regione Toscana. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 14/09/18. VI.6) Riferimento  dell'avviso  originale:
n. di avviso nella GU S: 2018/S 144-329630 - GURI n. 88 el 30/07/18. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.2)  Testo  da  correggere  nell'avviso
originale: 
  n. della sezione II.2.4 Lotto n. 1 Punto in cui si trova  il  testo
da modificare: Descrizione dell'appalto,  anziche':  Importo  a  base
d'asta, calcolato  sul  fabbisogno  stimato:  €.3.901.770,00,  leggi:
Importo  a  base  d'asta,  calcolato  sul  fabbisogno   stimato:   €.
4.162.475,00. n. della sezione II.2.4 Lotto n.  2  Punto  in  cui  si
trova il testo da  modificare:  Descrizione  dell'appalto,  anziche':
Importo  a   base   d'asta,   calcolato   sul   fabbisogno   stimato:
€.2.741.027,50,  leggi:  Importo  a  base   d'asta,   calcolato   sul
fabbisogno stimato: €. 2.933.930,00. n. della sezione II.2.4 Lotto n.
3  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:  Descrizione
dell'appalto,  anziche':  Importo  a  base  d'asta,   calcolato   sul
fabbisogno stimato: €.1.476.700,00, leggi:  Importo  a  base  d'asta,
calcolato sul fabbisogno stimato: €. 1.573.400,00. n.  della  sezione
IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine  per  il
ricevimento delle offerte, anziche': data 21/09/18 ore 16:00,  leggi:
11/10/18 ore 16:00. n. della sezione IV.2.7 Punto in cui si trova  il
testo da modificare: Modalita' di apertura delle  offerte,  anziche':
data  24/09/18,  leggi:  data  12/10/2018  ore  10:00.  VII.2)  altre
informazioni  complementari:  Determina  di  rettifica:  n.1308   del
13/09/18.  I  chiarimenti  sulla  gara  devono   pervenire,   tramite
piattaforma, entro il 30/09/18. 

       Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BHA19380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.