A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: Asl di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 Pescara  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Approvvigionamento beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel.
085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail:  tiziana.petrella@ausl.pe.it
URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it - sezione  appalti
e contratti; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:    Acquisizione,
mediante sottoscrizione di  accordo  quadro,  del  servizio  di  tele
salute, teleassistenza e telesorveglianza a supporto del servizio  di
assistenza domiciliare  integrate,  a  lotto  unico.  Bando  di  gara
pubblicato sulla Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  n.  82  del
16/7/2018 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3). VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 19/09/2018. 
  SEZIONE VII:  MODIFICHE  -  VII.1)  informazioni  da  correggere  o
aggiungere   VII.1.1)   motivo   della   modifica:   modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice,
VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: IV.3.4  anziche':
25/9/2018, leggi: 31/10/2018; V.IV.3) Responsabile del  procedimento:
Tiziana Petrella. I chiarimenti possono  essere  richiesti  entro  il
18/10/2018.  Informazioni  complementari:  chiarimenti  e  rettifiche
pubblicati sul sito www.ausl.pe.it - sezione appalti e contratti. 

                       Il direttore U.O.C. ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX18BHA19568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.