CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI FOLIGNO E VALTOPINA
per conto del Comune di Valtopina

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2018)

 
Avviso di rettifica e proroga termini - Affidamento del  servizio  di
ristorazione scolastica con il sistema dei pasti veicolati -  periodo
       a.s. 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 - CIG 761020295A 
 

  Con determinazione del Comune di Valtopina n. 85 del 18-09-2018, e'
stato rettificato il Capitolato  Speciale  d'Appalto  della  gara  in
oggetto  pub-blicata  in  G.U.  V  s.s.  n.  104  del  07/09/2018   e
conseguentemente sono stati prorogati i termini di ricevimento  e  di
apertura  delle  offerte.  Nuovo  termine  di  ricevimento   offerte:
09/10/2018 ore 12:30 (anziche' 25/09/2018 ore 12:30);  nuovo  termine
di apertura offerte: 11/10/2018 ore 10:00  (anziche'  27/09/2018  ore
10:00). 
  L'avviso di rettifica e proroga  termini,  il  Capitolato  speciale
d'appalto e la documentazione di gara  rettificati  sono  disponibili
sul sito: www.comune.foligno.pg.it al seguente link: 
  http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/procedure-in-corso 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Arianna Lattanzi 

 
TX18BHA19636
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.