COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2018)

 
    Bando di gara - Procedura aperta per concessione di servizio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:  Comune  di   Pavia;   Indirizzo:   P.zza
Municipio, 2; 
  Citta':  Pavia;  Cod.post.:  27100;  Paese:  Italia;   Persona   di
contatto:  dott.ssa  Chiara  Franchi  -  tel.  0382/399419  -   P.zza
Municipio n. 2 27100 Pavia; Posta elettronica: tributipv@comune.pv.it
Fax: 0382-399405; Indirizzo internet: www.comune.pv.it; 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  sezione
"Amministrazione  trasparente"  -  bandi  di  gara  e   contratti   e
visualizzabili                                                     al
link:http://pavia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/p
apca-g/-/papca/grid/586873; 
  ulteriori informazioni disponibili presso i punti di contatto sopra
indicati; le offerte devono essere inviate al seguente indirizzo: 
  Comune di Pavia-Ufficio Protocollo, Piazza Municipio, 2 27100 Pavia 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE. 
  II.1.1) Denominazione: concessione per l'affidamento dei servizi di
pubbliche affissioni, accertamento  e  riscossione  imposta  comunale
sulla pubblicita', diritto pubbliche  affissioni,  tassa  occupazione
spazi ed aree pubbliche; 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79940000-5; II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi; 
  II.1.4)  Breve  descrizione  della  concessione:   Accertamento   e
Riscossione dell'Imposta Comunale  sulla  Pubblicita'  (I.C.P.),  del
Diritto  sulle  Pubbliche  Affissioni  (D.P.A.),  ivi   compresa   la
materiale affissione dei manifesti, della tassa occupazione spazi  ed
aree pubbliche e  della  tassa  rifiuti  giornaliera  nel  territorio
comunale. 
  II.1.5.)  Valore  totale  stimato:  €   1567.500,00   IVA   esclusa
(comprensivo  di  ripetizione  e  proroga);   oneri   sicurezza   per
interferenze pari a zero; CIG 76239770DA 
  II.1.6) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.2)  Descrizione.  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Pavia; II.2.4) Descrizione della concessione: le
modalita' di esecuzione delle prestazioni oggetto  della  concessione
sono dettagliatamente indicate nel capitolato speciale d'oneri; 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara; 
  II.2.7) Durata della concessione: dall'01/01/2019 al 31/12/2021; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Abilitazioni: iscrizione all'Albo dei  soggetti  abilitati
ad  effettuare  le  attivita'   di   liquidazione,   accertamento   e
riscossione dei tributi nonche' di altre entrate dei Comuni  e  delle
Province, come disciplinato dal D.M. 11 Settembre 2000 n. 289,  nella
sezione prevista dall'art. 6, comma 1, punto b) e dall'art. 53 D.Lgs.
n. 15 dicembre 1997 n. 446 e successive  modifiche  ed  integrazioni;
iscrizione  presso  la  competente  Camera  di  Commercio  Industria,
Agricoltura e Artigianato; 
  III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  possesso  di  n.  2
referenze bancarie, come meglio specificato nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  indicati  nei
documenti di gara; 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione: contenute  nel
capitolato speciale d'oneri; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte:  Data:  27  ottobre
2018 Ore 10.00  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
dell'offerta: Italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla ripetibilita': ripetibile  per  un
periodo di diciotto mesi ai sensi dell'art. 63 c. 5 del Dlgs 50/2016; 
  VI.3) Informazioni complementari: i cittadini di stati membri della
U.E. dovranno presentare documenti corrispondenti in base alla  legge
dello  stato  di  appartenenza;  ai  sensi  dell'art.13  del   D.Lgs.
n.196/2003 e s.m., si informa che i dati forniti  saranno  utilizzati
esclusivamente per le finalita' di cui al presente bando  e  che  gli
stessi sono obbligatoriamente richiesti per  consentire  il  regolare
svolgimento  delle  procedure  di  selezione.  L'interessato   potra'
esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. n.196/2003;  per  le
altre informazioni si rimanda agli atti di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via del Conservatorio  n.  13  -
20122 Milano. Italia - Tel. 02-76390442 - Fax 02-76015209; 
  Pavia, 24/09/2018 

     Il dirigente del settore servizi finanziari e patrimoniali 
                       dott.ssa Daniela Diani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.