AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO
Sede: via San Secondo 29, 10128 Torino
Partita IVA: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2018)

 
Bando di gara - Servizio  di  movimentazione  pazienti,  materiale  e
gestione attivita' assistenziali (lotto 1) e del servizio di gestione
delle attivita' connesse al  trattamento  farmacologico  di  soggetti
                     tossicodipendenti (lotto 2) 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino  10128
- Italia - Persona di contatto:  S.C.  acquisti  -  tel.:  0115662288
e-mail:  beni.servizi@aslcittaditorino.it  fax:  011-2402704   Codice
NUTS: ITC11 - Indirizzo  internet:  http://www.aslcittaditorino.it  -
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
www.aslcittaditorino.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  vanno  inviate   al
seguente indirizzo: ASL Citta' di Torino - S.C.  acquisti  -  ufficio
segreteria - via San Secondo, 29 bis, 2°  piano,  10128  Torino  tel.
011-5662193   e-mail:    beni.servizi@aslcittaditorino.it    -    fax
011-5662293   codice    NUTS:    ITC11    -    Indirizzi    internet:
http://www.aslcittaditorino.it   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  o  Locale  -  I.5)  Principali
settori di attivita': salute 
  Sezione  II:  Oggetto:  -  II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  servizio  di  movimentazione  pazienti,  materiale  e
gestione attivita' assistenziali (lotto 1) e del servizio di gestione
delle attivita' connesse al  trattamento  farmacologico  di  soggetti
tossicodipendenti (lotto 2) - II.1.2) Codice CPV principale: 85140000
- II.1.3) Tipo di  appalto:  servizi  -  II.1.4)  Breve  descrizione:
servizio di movimentazione pazienti e materiale e gestione  attivita'
assistenziali DEA, camere operatorie e  centrale  di  sterilizzazione
dei Presidi Ospedalieri (lotto 1) e del servizio  di  gestione  delle
attivita'  ambulatoriali  e  domiciliari  connesse   al   trattamento
farmacologico di soggetti tossicodipendenti seguiti dal  Dipartimento
di Patologia delle Dipendenze (lotto 2), per un periodo di  36  mesi,
eventualmente rinnovabile per ulteriori  36  mesi  -  II.1.5)  Valore
totale stimato:euro 13.089.222,00 Iva esclusa - II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le
offerte vanno presentate per numero massimo  di  2  lotti  -  II.2.1)
Denominazione:  lotto  1:  servizio  di  movimentazione  pazienti   e
materiale e gestione attivita' assistenziali DEA, camere operatorie e
centrale di  sterilizzazione  dei  Presidi  Ospedalieri  -  lotto  2:
servizio di gestione  delle  attivita'  ambulatoriali  e  domiciliari
connesse al trattamento farmacologico di  soggetti  tossicodipendenti
seguiti dal Dipartimento di  Patologia  delle  Dipendenze  -  II.2.2)
Codici CPV 85140000 (lotto 1) e 85110000 (lotto 2) II.2.3)  Luogo  di
esecuzione codice NUTS: ITC11  -  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
lotto 1: servizio di movimentazione pazienti e materiale  e  gestione
attivita'  assistenziali  DEA,  camere  operatorie  e   centrale   di
sterilizzazione dei Presidi Ospedalieri - C.I.G. n. 763522422B; lotto
2: servizio di gestione delle attivita' ambulatoriali  e  domiciliari
connesse al trattamento farmacologico di  soggetti  tossicodipendenti
seguiti dal Dipartimento di Patologia delle Dipendenze  -  C.I.G.  n.
7535228577 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara  -  II.2.6  Valore  stimato:  lotto  1  euro
12.564.222,00 IVA esclusa; lotto 2  euro  525.000,00  IVA  esclusa  -
II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  durata  in  mesi:  36.  Il
contratto  di  appalto  e'   oggetto   di   rinnovo:   l'appalto   e'
eventualmente rinnovabile per un  ulteriore  periodo  di  36  mesi  -
II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: si -
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni:  no  -  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara  -  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 20/11/2018 ora: 12.00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte:  italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 7  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 23/11/2018  ora
locale: 10:00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data,  ora
e  luogo  della  seduta  pubblica   saranno   effettuate   sul   sito
www.aslcittaditorino.it, sezione bandi. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di  appalto  rinnovabile:  si  -   VI.3)
Informazioni  complementari:  Il  contributo  dovuto,  pena  la   non
ammissibilita' alla gara, e' il seguente: lotto 1 - C.I.G. 763522422B
euro 500,00; lotto 2 - C.I.G. 7635228577 euro 140,00. L'ASL Citta' di
Torino si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una
sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. In caso di ATI, dovra'
essere fornito l'elenco delle ditte associate  e  per  ognuna  dovra'
essere  prodotta  tutta  la  documentazione   richiesta   a   corredo
dell'offerta. I concorrenti,  con  la  presentazione  delle  offerte,
consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai  sensi
del  T.U.  196/2003  e  ss.mm.ii.  per  le  esigenze  concorsuali   e
contrattuali.  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. -  via  Confienza  10
10121 TORINO, Italia - telefono  011  5576411  -  posta  elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 -  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26/09/2018 

                  Il direttore della S.C. acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX18BFK20357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.