PROVINCIA DI LECCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
               Bando di gara 125/2018 - CIG 7617610AA0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Provincia  di  Lecco  -
Piazza L. Lombarda, 4 - 23900 Lecco -  Italia  -  Tel:  0341295303  -
www.provincia.lecco.it - PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it 
  SEZIONE II: OGGETTO. SUA Lecco. Comune di Moggio.  Affidamento  del
servizio  di  viabilita'  invernale  lungo  le  strade  e  pertinenze
pubbliche di competenza del Comune di Moggio periodo novembre 2018  -
aprile 2021. Quantitativo o entita' totale: Euro € 115.050,00, di cui
€ 3.000,00= per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso,  (oltre
I.V.A). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Miglior
prezzo mediante ribasso percentuale. Termine per il ricevimento delle
offerte: 25.10.2018 ore:09:00 Data, ora e  luogo  di  apertura  delle
offerte: 25.10.2018 - ore 10:30 sede della SUA Lecco. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La  documentazione  e'  disponibile
sulla piattaforma SINTEL di Regione Lombardia. Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: TAR  Lombardia  -  Via  Corridoni,  39  -
Milano.   Indirizzo    amministrazione    a    nome    della    quale
l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Moggio. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Barbara Funghini 

 
TX18BFE20716
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.