IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
 Estratto bando di gara n. 2471/2018 - Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I - I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  IREN  S.p.A.  (in
nome e per conto di IREN ENERGIA S.p.A.), Via Nubi di Magellano, 30 -
42123 Reggio  Emilia  -  Direzione  Approvvigionamenti,  Logistica  e
Servizi   di   IREN   S.p.A.   -   Fax   +39/0110703505   -    e.mail
appalti_aa@gruppoiren.it.                               Informazioni:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti.    Le     offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
al                        seguente                         indirizzo:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti - 
  SEZIONE II - II.2.4) Breve descrizione dell'Appalto: accordi quadro
- fornitura di valvole per sistemi di teleriscaldamento. - Il  valore
totale stimato  dell'appalto,  comprensivo  dell'opzione  di  rinnovo
biennale (durata complessiva 2 anni + 2 anni di  eventuale  rinnovo),
ammonta fino alla concorrenza di € 6.000.000,00  (non  sono  previsti
oneri  di  sicurezza  da  interferenze  non  soggetti  a  ribasso)  -
L'importo a base di gara biennale, ammonta fino alla concorrenza di €
3.000.000,00 (non sono previsti oneri di sicurezza  da  interferenza)
cosi' dettagliati: Lotto 1 -Rfq 2639 -  Valvole  a  sfera  imperniata
Importo  a  base  di  gara  stimato  fino  alla  concorrenza   di   €
1.000.000,00 CIG 76343500EC; Lotto 2 - Rfq 2641  -  Valvole  a  sfera
flottante - Importo a base di gara stimato fino alla concorrenza di €
1.000.000,00 CIG 7634345CC8; Lotto 3 - Rfq 2642 - Valvole a  farfalla
- Importo  a  base  di  gara  stimato  fino  alla  concorrenza  di  €
1.000.000,00 CIG 7634359857. II.2.7) Durata delle  attivita'  oggetto
d'Appalto: 2 anni + eventuale rinnovo biennale 
  SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: criterio del minor prezzo ex  art.  95  comma  4  del
D.Lgs. n. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
ore 18:00 del 28/10/2018. 
  SEZIONE  VI  -  VI.5)  Data  di  invio  alla  Commissione  Europea:
27/09/2018 

 Iren S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX18BFM20734
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.