COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti, Contratti e Semplificazione amministrativa

Sede legale: piazza C. Prampolini n. 1 - 42121 Reggio Emilia
Punti di contatto: U.O.C. Acquisti, appalti e contratti
Tel. 0522/456367 - Fax 0522/456037
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  di  appalto  di
                              servizio. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   Servizio   di   manutenzione
invernale di sgombero  neve  e  salatura  antighiaccio  delle  strade
comunali  per  le  stagioni  invernali  2018/2019  e  2019/2020.  CPV
90620000 - 9 Servizi di sgombero neve - Categoria del Servizio:  9  -
CIG: 7640251693. Importo  a  base  di  gara  €  688.500,00  annui,  a
stagione invernale (IVA esclusa), di cui € 3.000,00 annui  per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo a base di gara  comprende
il costo della manodopera, comprensivo di tutti gli oneri  diretti  e
riflessi conseguenti all'affidamento, cosi' stimato: 70% per la quota
parte fissa e 40%  per  la  quota  parte  variabile.  Valore  massimo
stimato dell'appalto, ai fini di cui all'art. 35, comma 4, del D.Lgs.
n.  50/2016  s.m.i.  (poi,  "Codice"),  comprensivo  della  eventuale
proroga tecnica per una ulteriore stagione invernale, e'  pari  ad  €
2.065.500,00 (comprensivo di Euro 9.000,00 per oneri della sicurezza)
al netto di Iva. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nel
bando-disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2,  del  Codice,  con
parametri indicati in bando-disciplinare di gara;  termine  ricezione
offerte: 16/11/2018, ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 19/11/2018,  ore
9:00 c/o Via S. Pietro Martire, 3 -  Reggio  Emilia.  Bando  di  gara
inviato   in   G.U.U.E.    il    03/10/2018    e    pubblicato    in:
http://www.comune.re.it/gare. 
  Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
  dott.ssa Silvia Signorelli 

  Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFF20838
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.