AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2018)

 
Bando di gara a procedura aperta finalizzata alla conclusione  di  un
accordo quadro ex art. 54 comma 3 del D. Lgs.  50/2016  con  un  solo
operatore economico per l'affidamento della fornitura di "ventilatori
per anestesia" occorrenti all'ASL  di  Teramo  -  Numero  gara  Simog
                               7202736 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  procedura  aperta
finalizzata alla con-clusione di un accordo quadro ex art. 54 comma 3
del D. Lgs. 50/2016 con un solo operatore economico per l'affidamento
della fornitura di "ventilatori per anestesia" occorrenti all'ASL  di
Teramo - Numero gara Simog 7202736. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la  fornitura,  in  accordo
quadro, di ventilatori per anestesia  occorrenti  all'Asl  di  Teramo
come dettagliatamente descritto nel capitolato speciale. II.1.6)  CPV
33172100. II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:  no  -  lotto  unico.  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: il valore complessivo dell'accordo quadro  e'  stimato  in  €
792.000,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il  valore  relativo  al
quinto  (€  132.000,00  I.V.A.  esclusa)  dell'importo   contrattuale
complessivo(€  660.000,00  I.V.A.  esclusa).  II.2.2)  OPZIONI:   no.
II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:
no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  30.11.2018  ore
13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 05.12.2018  ore
10:30. Luogo: si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara. Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si  -  si  rinvia
all'art. 19 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I)  Il  pre-sente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 1500  del  28.09.2018  -  numero  gara  7202736  -  CIG:
7643658220. Il RUP e' la Dott.ssa  Maria  Teresa  D'Eugenio.  II)  il
capitolato speciale d'appalto e il disciplinare  di  gara,  tutta  la
modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web
della stazione appaltante all'indirizzo  www.aslteramo.it  -  servizi
online - bandi di  gara.  III)  E'  vietata  ogni  alterazione  della
documentazione di gara pubblicata sul sito internet  www.aslteramo.it
IV) Per quanto non contemplato nel presente  bando,  si  fa  espresso
rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale  d'appalto,  sia
per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia  per  l'esecuzione  del
contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.  n.  196/2003  e
del Regolamento UE/2016/679 (GDPR),  si  avvisa  che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa  la
competenza arbitrale. Per  le  procedure  di  ricorso  si  rinvia  al
disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI
TRASMISSIONE GUUE: 03.10.2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK20843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.