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Bando di gara per l'affidamento dei servizio di portierato, assistenza alle aule per le strutture con sede in Caserta e Provincia con formazione degli addetti della ditta appaltatrice in materia di sicurezza e per la gestione e manutenzione degli impianti antintrusione e videosorveglianza per le strutture ivi ubicate, nonche' per quelli di Napoli Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A. Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274970-04, fax: 0823/274953, (e-mail) uff.contrattigare@unicampania.it, Sito internet: www.unicampania.it. RUP: Dott.ssa Ernestina PERSICO. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"-Ufficio Protocollo, P.zza Miraglia pal. Bideri, 80138 - Napoli. I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di Portierato, Assistenza alle aule per le strutture con sede in Caserta e provincia con formazione degli addetti della ditta appaltatrice in materia di sicurezza e per la gestione e manutenzione degli impianti antintrusione e videosorveglianza per le strutture ivi ubicate, nonche' per quelli di Napoli II.1.2) Luogo di esecuzione: Caserta e provincia e Napoli. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: SI. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: Lotto 1:- servizio di portierato e assistenza alle aule (Strutture di Caserta): Importo presunto per quattro anni € 2.012.683,16 di cui € 39.464,36 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; servizio di manutenzione impianti antintrusione e videosorveglianza (Strutture di Caserta e Napoli): € 53.600,00 per il servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di antintrusione e videosorveglianza, comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA come per legge; € 180.222,30 per gli interventi di messa a norma degli impianti di videosorveglianza e antintrusione, comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA come per legge; Lotto 2: servizio di portierato e assistenza alle aule (Strutture di Capua e S. Maria C.V.): importo presunto per quattro anni € 1.122.918,00, di cui € 22.018,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; servizio di manutenzione impianti antintrusione e videosorveglianza: € 38.600,00 per il servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di antintrusione e videosorveglianza, comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA come per legge; € 51.580,00 per gli interventi di messa a norma degli impianti di videosorveglianza e antintrusione, comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA come per legge; Lotto 3: servizio di portierato e assistenza alle aule (Strutture di Aversa): Importo presunto per quattro anni € 1.475.322,29 di cui € 28.927,89 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; servizio di manutenzione impianti antintrusione e di videosorveglianza (Strutture di Aversa): € 48.000,00 per il servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di antintrusione e videosorveglianza, comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA come per legge; € 65.946,00 per gli interventi di messa a norma degli impianti di videosorveglianza e antintrusione, comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA come per legge;- non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) opzioni: NO. II.3) tempo di esecuzione: 4 anni. Proroga tecnica di 12 mesi. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai sensi dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48 D. Lgs. n. 50/2016. III.2. Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unicampania.it, sezione bandi di gara. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unicampania.it, sezione bandi di gara. Sezione IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, per singolo lotto. IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 3/C-2018. IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. IV.3.4. scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12:00 del giorno 05/11/2018. IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 09:30 del giorno 06/11/2018 presso V. le A. Lincoln, n° 5, Caserta; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. Sezione VI: altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet www.unicampania.it unitamente al Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unicampania.it. Eventuali chiarimenti possono richiedersi all'Ufficio Contratti all'indirizzo di posta elettronica: uff.contrattigare@unicampania.it al 29/10/2018, tel. 0823/274904-70 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 25/09/2018. - CIG: Lotto1: 7633926306 - Lotto2: 7633936B44 - Lotto 3: 7633946387. Il dirigente ripartizione patrimonio appalti beni e servizi dott.ssa Ernestina Persico TX18BFL20908