UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Punti di contatto: Ufficio contratti - tel. (0039) 0823- 274904
Posta elettronica: uff.contratti@unicampania.it
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2018)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  dei  servizio   di   portierato,
assistenza alle aule per le strutture con sede in Caserta e Provincia
con formazione degli addetti della ditta appaltatrice in  materia  di
sicurezza  e  per  la  gestione   e   manutenzione   degli   impianti
antintrusione e  videosorveglianza  per  le  strutture  ivi  ubicate,
                    nonche' per quelli di Napoli 
 

  Sezione  I:  amministrazione  aggiudicatrice.  I.1.  Denominazione:
Universita' degli Studi della  Campania  "L.  Vanvitelli",  Punto  di
contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A.  Lincoln,  n°  5  cap
81100,  (CE),  Tel.  0823/274970-04,   fax:   0823/274953,   (e-mail)
uff.contrattigare@unicampania.it, Sito internet:  www.unicampania.it.
RUP: Dott.ssa Ernestina PERSICO.  Ulteriori  informazione:  punto  di
contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale   inviare   le   offerte:
Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.   Vanvitelli"-Ufficio
Protocollo, P.zza Miraglia pal. Bideri, 80138 - Napoli. 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione:  Servizio
di Portierato, Assistenza alle aule per  le  strutture  con  sede  in
Caserta  e  provincia  con  formazione  degli  addetti  della   ditta
appaltatrice in materia di sicurezza e per la gestione e manutenzione
degli impianti antintrusione e videosorveglianza per le strutture ivi
ubicate, nonche' per quelli di Napoli 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Caserta e provincia e Napoli. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: SI. 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: no 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: 
  Lotto 1:- servizio di portierato e assistenza alle aule  (Strutture
di Caserta): Importo presunto per quattro anni € 2.012.683,16 di  cui
€ 39.464,36 per oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;
servizio di manutenzione impianti antintrusione  e  videosorveglianza
(Strutture di Caserta e Napoli):  €  53.600,00  per  il  servizio  di
manutenzione   ordinaria   degli   impianti   di   antintrusione    e
videosorveglianza, comprensivo di oneri per la  sicurezza  oltre  IVA
come per legge; € 180.222,30 per gli  interventi  di  messa  a  norma
degli impianti di videosorveglianza e antintrusione,  comprensivo  di
oneri per la sicurezza oltre IVA come per legge; 
  Lotto 2: servizio di portierato e assistenza alle  aule  (Strutture
di Capua e S. Maria  C.V.):  importo  presunto  per  quattro  anni  €
1.122.918,00, di cui € 22.018,00, per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso; servizio di manutenzione impianti antintrusione e
videosorveglianza:  €  38.600,00  per  il  servizio  di  manutenzione
ordinaria  degli  impianti  di  antintrusione  e   videosorveglianza,
comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA  come  per  legge;  €
51.580,00 per gli interventi di  messa  a  norma  degli  impianti  di
videosorveglianza  e  antintrusione,  comprensivo  di  oneri  per  la
sicurezza oltre IVA come per legge; 
  Lotto 3: servizio di portierato e assistenza alle  aule  (Strutture
di Aversa): Importo presunto per quattro anni € 1.475.322,29 di cui €
28.927,89 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; servizio
di  manutenzione  impianti  antintrusione  e   di   videosorveglianza
(Strutture di Aversa): € 48.000,00 per il  servizio  di  manutenzione
ordinaria  degli  impianti  di  antintrusione  e   videosorveglianza,
comprensivo di oneri per la sicurezza oltre IVA  come  per  legge;  €
65.946,00 per gli interventi di  messa  a  norma  degli  impianti  di
videosorveglianza  e  antintrusione,  comprensivo  di  oneri  per  la
sicurezza oltre IVA come per legge;-  non  sono  ammesse  offerte  in
aumento. 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) tempo di esecuzione: 4 anni. Proroga tecnica di 12 mesi. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai  sensi
dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile presso il sito www.unicampania.it, sezione bandi di gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il  punto
di contatto indicato al  capo  I.1)  o  disponibile  presso  il  sito
www.unicampania.it, sezione bandi di gara. 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 3/C-2018. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4. scadenza fissata per la ricezione delle offerte  ore  12:00
del giorno 05/11/2018. 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 09:30 del giorno 06/11/2018  presso  V.  le  A.  Lincoln,  n°  5,
Caserta;  eventuale  seconda  seduta  in   prosecuzione   il   giorno
successivo ovvero  ad  altra  data  che  sara'  comunicata  sul  sito
internet. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi allegati pubblicati  sul  sito  internet  www.unicampania.it
unitamente al Capitolato  Speciale  d'appalto  e  relativi  allegati.
Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno
pubblicati  esclusivamente  sul  sito  www.unicampania.it.  Eventuali
chiarimenti possono richiedersi all'Ufficio  Contratti  all'indirizzo
di posta elettronica: uff.contrattigare@unicampania.it al 29/10/2018,
tel. 0823/274904-70 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 25/09/2018.
- CIG: Lotto1: 7633926306 - Lotto2: 7633936B44 - Lotto 3: 7633946387. 

     Il dirigente ripartizione patrimonio appalti beni e servizi 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TX18BFL20908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.